Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da Ragno »

Kirk ha scritto:Tra amichevoli e campionato non ha mostrato nulla, anonimato più totale...nemmeno un lampo di classe o un guizzo o un qualcosa...
Un bidone.

Assurdo il paragone con Martensson l'anno scorso,lo sappiamo tutti perché non rendeva...non di certo perché doveva abituarsi al campionato...

sono padre di famiglia anch'io e so cosa vuole dire preoccuparsi o avere timore per loro...però credo che il mio neo datore di lavoro di settembre mi avrebbe silurato se avessi iniziato a lavorare con costrutto a metà marzo per un mesetto ..per piacere...
Ragno

Messaggio da Ragno »

wyoming ha scritto:ho paura che con Sondell sia un bidone colossale......

..ho il tuo stesso timore a riguardo....
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Zackrisson la scorsa stagione ha fatto gli stessi punti di un certo Patrick Thoresen, 3 in meno rispetto a Ryan Lash, capocannoniere SHL e nuovo straniero del Berna. Ha lasciato dietro di lui gente del calibro di Richard Gynge e lo ha fatto giocando da centro, un ruolo che richiede compiti difensivi maggiori rispetto ad un ala classica.

http://www.eliteprospects.com/league.ph ... eason=2015

Vi prego anche di notare la statistica +/-, dove risulta un bel + 25, risultato migliore dei top ten della classifa marcatori. Certe cifre a mio avviso non le fai in Svezia se sei un brocco o un flop. E' un centro two ways e non un puro scorer, difficilmente segnerà più di 15 gol in stagione (ma è ancora in tempo per farli) ma i suoi punti li farà. Certo, potrebbe rivelarsi un secondo Ilari Filppula, ma penso che sia giusto dargli ancora un pò di credito.

A titolo di paragone, ecco le cifre di un giocatore che nessuno avrebbe voluto a Lugano 3 anni fa, Perttu Lindgren. Stesso fisico, stessa età, stesso ruolo. Se Zack fa lo stesso percorso, magari un pò più velocemente, non sarebbe male ;)

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=6423
glen93

Messaggio da glen93 »

A Lugano la gente è abituata a classificare bidoni dei giocatori dopo 5 partite, poi a fine stagione si ricredono quasi sempre, Tony insegna
formaggino

Messaggio da formaggino »

glen93 ha scritto:A Lugano la gente è abituata a classificare bidoni dei giocatori dopo 5 partite, poi a fine stagione si ricredono quasi sempre, Tony insegna
bravo! brutta abitudine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Io su Tony non ho cambiato idea anzi.....Zack è sulla buona strada.

Spero che la società intervenga per tornare sul mercato e prendere un'ala da parecchi goal da affiancare al cadavere e Klasen spostando Brunner in seconda con Buergler.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

è colpa sua stasera
glen93

Messaggio da glen93 »

formaggino ha scritto:è colpa sua stasera
Ti straquoto
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
glen93 ha scritto:A Lugano la gente è abituata a classificare bidoni dei giocatori dopo 5 partite, poi a fine stagione si ricredono quasi sempre, Tony insegna
bravo! brutta abitudine
È nel dna ticinese ;-)
I piotti ne sono la massima espressione ma noi ci stiamo allineando.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sarà anche così, ma non puoi pretendere di essere contento di queste prestazioni. Io non lo sono. Non è il peggiore ma nemmeno sta facendo la differenza. Fa il suo compitino e basta. Non va nemmeno nello slot durante il PP che dovrebbe essere suo compito. Insomma mi aspetto di più. Non lo reputo un bidone ma mi sembra un Ilari con meno tecnica.
Rispondi