Diciamo che poteva anche stare in piedi ma non si è propriamente buttato a pesce. Comunque Kurmann ha subito annotato il suo nome sul taccuino.Lightning ha scritto:Ma si é buttato in quell'occasione? Sinceramente non ho visto bene la dinamica dell'azione e avevo già spostato gli occhi sul disco però Axelsson era parecchio arrabbiato in quella circostanza e non gliele ha mandate a dire (anche Bertaggia ha risposto scuro in volto).nylanderfan ha scritto:Si prenderà una multa per diving. Terzo tempo fantastico, check poderoso sul malcapitato Du Bois.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Alessio Bertaggia
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ti ha accontentato la RSIMcFra ha scritto:C'è in giro un video del check su Du Bois?
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Du-Bois- ... 75751.html
from Bure to Boeser

-
Pat Bateman
La prospettiva non rende giustizia, dalla tribuna ovest era molto più impressionante.
Ottime amichevoli dal profilo realizzativo e poi si è spenta la luce sotto questo aspetto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
…per forza lo hanno cambiato di linea, all'inizio giocava con Walker e Steinmann
- nylanderfan
Alessio Bertaggia
Gli manca ancora il goal. Però Brunner gli ha detto bravo per il bell'assist.
from Bure to Boeser

E anche Super Pass!nylanderfan ha scritto:Gli manca ancora il goal. Però Brunner gli ha detto bravo per il bell'assist.
Poi la carezza quasi paterna sul casco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A proposito di queste cose: Bellissimo anche l'abbraccio di Pettersson a Morini dopo che quest'ultimo si è fatto parare un tiro su assist dello svedese!