Linee stagione 2015/2016

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6339
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Grog »

Per me dentro Stapleton in prima linea a vincere ingaggi per i due svedesi, lasciare intatta la superlinea ticinese Hoffmann - Sannitz - Bertaggia e mettere poi Brunner - Filppula - Walker

Anche se Walker non lo sopporto più da quando ha rinnovato è tornatao il solito vaccaro che gira in giro a caso chiudendo qualche check e contribuendo 0 al gioco della squadra. Ah potessimo scambiarlo con un checker concreto come Lauper.....al volo
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Lord Burg »

Si, ci può stare il tuo ragionamento e le tue linee Grog.
Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Anche se Walker non lo sopporto più da quando ha rinnovato è tornatao il solito vaccaro che gira in giro a caso chiudendo qualche check e contribuendo 0 al gioco della squadra.
:rofl: :rofl: :rofl:
Bellisima descrizione, hai espresso in modo chiaro e diretto quel che pensavo oggi vedendolo in TV
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6141
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Kenta »

Tra l'altro Walker ha uno dei peggiori +/- della squadra.
Altri erano messi come lui, ma con l'avvento di Shedden l'hanno migliorato. Lui non sembrerebbe.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6313
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Lightning »

Però Walker l'anno scorso nei playoff è stato uno dei migliori. Non ha mai entusiasmato negli ultimi anni in RS ma poi è sempre andato in crescendo. È un po' una sua caratteristica quella di far storcere il naso nella prima parte di campionato e poi "uscire bene" dopo.

E poi parliamoci chiaro, già siamo una squadra con molti elementi senza morente che non hanno quella voglia di mangiare ghiaccio se poi ci priviamo di elementi come Walker allora possiamo tanto cambiare sport. Non dico che sia un fenomeno perché non lo è ma se vogliamo colmare una delle lacune che abbiamo (che è importante) è quella di ingaggiare a Lugano giocatori che portano tanta energia e non si fanno certi intimorire ma che anzi rispondono da quel lato li.
Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Massimo »

Lungi da me voler sbolognare Walker. Peró devo ammettere di cominciare ad avere un ripensamento, finora ritenevo che potesse/dovesse giocare in un blocco che non abbia solo compiti di contenimento. Per quanto visto negli ultimi giorni, non ne sono piú tanto convinto...
Mentre Sannitz ha dimostrato di potersi rendere utile in piú situazioni, Walker non mi ha dato la stessa impressione.
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6313
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Lightning »

Si su questo ti dò ragione e sono d'accordissimo con te, se poi lo valutassi in base alle ultime partite ti direi che non meriterebbe nemmeno di giocare. Io però credo che nel momento in cui i giochi inizieranno a farsi importanti lui potrebbe diventare molto utile.
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6339
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Grog »

Lo stesso discorso allora devi applicarlo anche a reuille. Io non capisco tutto questo credito che ha walker, ci sono in giro giocatori two-ways molto migliori, uno di questi l'abbiamo addirittura in squadra (sannitz). Le sue statistiche nei payoff fanno pietà, l'anno scorso era andato a punti praticamente solo nella goleada a Ginevra. Dai sta giocando con brunner +straniero e non tira insieme una sega.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6313
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da Lightning »

Ripeto, mi aspetto pure io di più da Walker ma sono anche convinto che nei playoff sarà importante il suo contributo. Non parlo in termini di punti ma di tutto il lavoro che sta attorno, quell'importante lavoro oscuro, "checkando" in continuazione (chi lo fa della nostra squadra altrimenti?).
E per risponderti, Reuille mi dispiace ma non si tiene nemmeno più in piedi, purtroppo è finito come giocatore, è diventato lento e dimmi te quale peculiarità ha, non riesce a far bene praticamente più nulla (o almeno non eccelle).
Invece su Sannitz al momento concordo, é di gran lunga superiore agli altri, infatti è il miglior attaccante difensivo che abbiamo in rosa. Son contento sia tornato il Sannitz di un tempo (non ci speravo più 2 anni fa) e fa benissimo il suo lavoro, merita sicuramente il suo rinnovo (ma se hanno rinnovato a giocatori finiti come Reuille e Vauclair sicuramente verrà rinnovato il contratto anche di Raffaele) senza ombra di dubbio, giocatore importantissimo.
cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da cimice77 »

Pettersson-Sannitz-Klasen
Brunner-Martensson o Filpulla- Hofmann
Bertaggia-Martensson o Filpulla-Fazzini
Kostner-Dal Pian-Walker
Rispondi