Spero proprio che il video sia stato mandato. Macellaio.
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Stagione ... 68713.html
Giovanni Morini
Moderatore: Thor41
Re: Giovanni Morini
vero.crosscheck ha scritto:....Traber è stato messo da Mc Sorley per fare male a qualcuno, in quel cambio ha fatto tre checks di fila in 20 secondi, tutti e tre sopra le righe, al terzo finalmente è riuscito a farci fuori Morini, era tutto studiato era quello che il bastardo allenatore voleva !!!!! Era già successo l'anno scorso con Vauclair, Traber era in pista da 2 minuti e ci ha ucciso Julio. MACELLAIO !!!
Si sa che è in pista per questo. Figlio di troia di un Traber. Ma non abbiamo un cavolo di macellaio svizzero da mettere dentro solo per fargli male ma molto male???
- nylanderfan
Ma dai se gli fa un check si fa male lui. L'ho visto in giro a Belli. Madonna impressionante quanto è magro. No un macellaio tipo Stuppia o roba del genere. Ahahahahnylanderfan ha scritto:Colin Fontana
- nylanderfan
Basta che gli rompe un bastone in testa. Non deve nemmeno avvicinarsi troppo.snakebill ha scritto:Ma dai se gli fa un check si fa male lui. L'ho visto in giro a Belli. Madonna impressionante quanto è magro. No un macellaio tipo Stuppia o roba del genere. Ahahahahnylanderfan ha scritto:Colin Fontana
from Bure to Boeser

Traber farebbe comodo a noi altro che balle.snakebill ha scritto:Si sa che è in pista per questo. Figlio di troia di un Traber. Ma non abbiamo un cavolo di macellaio svizzero da mettere dentro solo per fargli male ma molto male???
Giocatore utilissimo nei playoffs

Mettiamo su i pattini a questo signore e penso che Traber diventa un agnellino...
Giocatore utilissimo per cosa? Far male agli altri? Questo non è un giocatore di hockey. Punto. Piuttosto perdo ma lo faccio senza far porcherie. Mi dispiace ma non la penso come te.stewes ha scritto:Traber farebbe comodo a noi altro che balle.snakebill ha scritto:Si sa che è in pista per questo. Figlio di troia di un Traber. Ma non abbiamo un cavolo di macellaio svizzero da mettere dentro solo per fargli male ma molto male???
Giocatore utilissimo nei playoffs
Senza chiavi, se no gli fa male davvero...ciccio33 ha scritto:
Mettiamo su i pattini a questo signore e penso che Traber diventa un agnellino...![]()
![]()
Sprecherei una licenza straniera solo per vedere la scena, vi immaginate vestirlo da hockey con protezioni ecc?!!?