Giovanni Morini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg »

Spero proprio che il video sia stato mandato. Macellaio.

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Stagione ... 68713.html
wyoming

Messaggio da wyoming »

crosscheck ha scritto:....Traber è stato messo da Mc Sorley per fare male a qualcuno, in quel cambio ha fatto tre checks di fila in 20 secondi, tutti e tre sopra le righe, al terzo finalmente è riuscito a farci fuori Morini, era tutto studiato era quello che il bastardo allenatore voleva !!!!! Era già successo l'anno scorso con Vauclair, Traber era in pista da 2 minuti e ci ha ucciso Julio. MACELLAIO !!!
vero.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Si sa che è in pista per questo. Figlio di troia di un Traber. Ma non abbiamo un cavolo di macellaio svizzero da mettere dentro solo per fargli male ma molto male???
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Colin Fontana :D
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

nylanderfan ha scritto:Colin Fontana :D
Ma dai se gli fa un check si fa male lui. L'ho visto in giro a Belli. Madonna impressionante quanto è magro. No un macellaio tipo Stuppia o roba del genere. Ahahahah
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

snakebill ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Colin Fontana :D
Ma dai se gli fa un check si fa male lui. L'ho visto in giro a Belli. Madonna impressionante quanto è magro. No un macellaio tipo Stuppia o roba del genere. Ahahahah
Basta che gli rompe un bastone in testa. Non deve nemmeno avvicinarsi troppo. :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
stewes

Messaggio da stewes »

snakebill ha scritto:Si sa che è in pista per questo. Figlio di troia di un Traber. Ma non abbiamo un cavolo di macellaio svizzero da mettere dentro solo per fargli male ma molto male???
Traber farebbe comodo a noi altro che balle.
Giocatore utilissimo nei playoffs
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine

Mettiamo su i pattini a questo signore e penso che Traber diventa un agnellino... :D :crazy: :rofl: Sprecherei una licenza straniera solo per vedere la scena, vi immaginate vestirlo da hockey con protezioni ecc?!!?
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

stewes ha scritto:
snakebill ha scritto:Si sa che è in pista per questo. Figlio di troia di un Traber. Ma non abbiamo un cavolo di macellaio svizzero da mettere dentro solo per fargli male ma molto male???
Traber farebbe comodo a noi altro che balle.
Giocatore utilissimo nei playoffs
Giocatore utilissimo per cosa? Far male agli altri? Questo non è un giocatore di hockey. Punto. Piuttosto perdo ma lo faccio senza far porcherie. Mi dispiace ma non la penso come te.
edr10

Messaggio da edr10 »

ciccio33 ha scritto:Immagine

Mettiamo su i pattini a questo signore e penso che Traber diventa un agnellino... :D :crazy: :rofl: Sprecherei una licenza straniera solo per vedere la scena, vi immaginate vestirlo da hockey con protezioni ecc?!!?
Senza chiavi, se no gli fa male davvero...
Rispondi