Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
Sarà una cosa finalndese, persino Nummelin al primo anno non è che avesse fatto stravedere....abbiam visto poi tutto che giocatore si è dimostrato 

Soprattutto se pensiamo ad Heikkinen
meglio partire adagio per poi crescere che partire fortissimo e spegnersi a lungo andare...

Thor41 ha scritto:Soprattutto se pensiamo ad Heikkinen![]()
meglio partire adagio per poi crescere che partire fortissimo e spegnersi a lungo andare...

Mah direi che non sta giocando male con la sua linea sono un po' sfortunati e non riescono a concretizzare il bel lavoro che costruiscono ... secondo me ci vuole solo un po' di pazienza ancora ... Mi piace un sacco come giocatore ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Partitone il suo. Credo sia lo straniero più forte del campionato.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Quoto !!!nylanderfan ha scritto:Partitone il suo. Credo sia lo straniero più forte del campionato.
- Paul Martel
- nylanderfan
Oh mai soddisfatto. A me pare invece che stasera a fare la differenza sia stata proprio il gioco di squadra. Ognuno ha i suoi compiti e nessuno fa la prima donna. Inoltre siamo ad inzio campionato, il bello deve ancora venire, questo è solo l'antipasto.
from Bure to Boeser

Non era Pettersson?nylanderfan ha scritto:Partitone il suo. Credo sia lo straniero più forte del campionato.