Miglior centro in Europa.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Tony Martensson
from Bure to Boeser

mai visto un giocatore cosi a lugano, grande tonynylanderfan ha scritto:Miglior centro in Europa.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Alla Tele, forse anche perché topscorer, sembrava dappertutto, davanti e dietro. Ha chiuso un sacco di check e vinto il 90%degli ingaggi il primo tempo, 57% su tutta la partita. Deve ancora regolare i tempi con brunner che finivano sempre in fuorigioco (anche se due rivisti alla tele erano inesistenti). Ma non è più il fantasma di un anno fa
Sent from my YD201 using Tapatalk
A me è piaciuto un sacco.. Xo speriamo nn faccia il contrario della scorsa stagione,ottimo in RS e bradipo nei POGrog ha scritto:Alla Tele, forse anche perché topscorer, sembrava dappertutto, davanti e dietro. Ha chiuso un sacco di check e vinto il 90%degli ingaggi il primo tempo, 57% su tutta la partita. Deve ancora regolare i tempi con brunner che finivano sempre in fuorigioco (anche se due rivisti alla tele erano inesistenti). Ma non è più il fantasma di un anno fa
- Jean Valjean
Anche in pista ho avuto le stesse impressioni. Certo non passava inosservatoGrog ha scritto:Alla Tele, forse anche perché topscorer, sembrava dappertutto, davanti e dietro. Ha chiuso un sacco di check e vinto il 90%degli ingaggi il primo tempo, 57% su tutta la partita. Deve ancora regolare i tempi con brunner che finivano sempre in fuorigioco (anche se due rivisti alla tele erano inesistenti). Ma non è più il fantasma di un anno fa
Un mese senza commenti vergogna a tutti.
Goal magnifico ieri ha visto Stephan impreparato e ha tolto le ragnatele dal set. Classe galattica.
Goal magnifico ieri ha visto Stephan impreparato e ha tolto le ragnatele dal set. Classe galattica.
Il Tony non ha bisogno di commentiGrog ha scritto:Un mese senza commenti vergogna a tutti.
- nylanderfan
Tony Martensson
Per lui parlano i fatti e la sua classe infinita.
Credo che sia il giocatore migliore al mondo con il gioco senza bastone. Avrebbe avuto anche una gran carriera come calciatore al fianco di Messi.
Credo che sia il giocatore migliore al mondo con il gioco senza bastone. Avrebbe avuto anche una gran carriera come calciatore al fianco di Messi.
from Bure to Boeser

togli pure il credo, è senza dubbio il giocatore piu forte al mondonylanderfan ha scritto:Per lui parlano i fatti e la sua classe infinita.
Tony, non ci sono paragoni. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk