Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 16 apr 2023, 10:56 Buongiorno a tutti, scrivo sotto questo post perché saprei dove farlo.

Dopo diversi anni da forumista purtroppo (o magari per fortuna secondo alcuni di voi) lascieró nei prossimi giorni il forum perché i futuri impegni potrebbero essere poco conciliabili con il forum
Vorrei ringraziare tutto gli utenti e gli amministratori del forum (per la pazienza che hanno avuto per i miei tag :D ) per gli scambi avuti in questi anni.
Con alcuni magari ci siamo scontrati ma il tutto era sempre contestualizzato al forum e per tutti voi ho il massimo rispetto
É stato un vero piacere condividere la passione e le emozioni con voi.
Continuate, ognuno alla sua maniera e con le sue idee, a portare il vostro amore per i colori biancogialloneri perché noi avremo sempre bisogno del Lugano ma anche il Lugano avrá sempre bisogno di gente come voi !

Sperando di brindare un giorno nuovamente in piazza Riforma SEMPRE FORZA LUGANO !
Anche se non siamo sempre andati d’accordo, ti ritengo uno dei forumisti più competenti e interessanti da leggere. Grande perdita se non scriverai più (e non penso sia perché ti hanno offerto il posto di HD :D , anche se ci spero ;-) ). Auguri per il tuo futuro!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ciao Cimice, peccato che non potrai più far parte del gruppo (neanche una capatina ogni tanto?). In bocca al lupo per tutto!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

cimice77 ha scritto: 16 apr 2023, 10:56 Buongiorno a tutti, scrivo sotto questo post perché saprei dove farlo.

Dopo diversi anni da forumista purtroppo (o magari per fortuna secondo alcuni di voi) lascieró nei prossimi giorni il forum perché i futuri impegni potrebbero essere poco conciliabili con il forum
Vorrei ringraziare tutto gli utenti e gli amministratori del forum (per la pazienza che hanno avuto per i miei tag :D ) per gli scambi avuti in questi anni.
Con alcuni magari ci siamo scontrati ma il tutto era sempre contestualizzato al forum e per tutti voi ho il massimo rispetto
É stato un vero piacere condividere la passione e le emozioni con voi.
Continuate, ognuno alla sua maniera e con le sue idee, a portare il vostro amore per i colori biancogialloneri perché noi avremo sempre bisogno del Lugano ma anche il Lugano avrá sempre bisogno di gente come voi !

Sperando di brindare un giorno nuovamente in piazza Riforma SEMPRE FORZA LUGANO !
Ciao cimice e buona fortuna. L'importante è che tu faccia (come tutti) ciò che ti piace!
Grog

Messaggio da Grog »

Peccato perdere un elemento come cimice nel forum! Ciao e buona fortuna.
Dopo Lord Burg un altro che perdiamo per "future incompatibilità professionali..." sembra quasi di vivere in corea del Nord :jolly:
Se penso a cosa ne sparano i giornalisti veri sui social, fra twitter e instagram, non vedo la partecipazione ad un forum di tifosi come drammatica. Ma vabbè, il forum offre la possibilità di essere anonimi, sfruttatela :D
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

In attese delle conferme di Cormier, Leandro Hausheer e Michael Joly e di conferme sulle eventuali partenze di Mark Arcobello e Lucas Klok, leggo che il difensore svedese Lawrence Pilut sta per arrivare in Svizzera dove avrebbe firmato per due anni con una squadra di National League. Se fossimo noi, non so cosa pensare. In nordamerica ha avuto numeri molto migliori di Tommernes ma inferiori a quelli di Tim Heed. Soprattutto l'ultima stagione ha contribuito anche offensivamente. Poi i numeri sono relativi. L'età è interessante, ma è left e non è un corrazziere (1.80 m ma almeno 88 kg). Vediamo se arriva da noi... Personalmente preferirei Jonathan Pudas, potendolo prendere.
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

5aprile1999 ha scritto: 17 apr 2023, 10:25 In attese delle conferme di Cormier, Leandro Hausheer e Michael Joly e di conferme sulle eventuali partenze di Mark Arcobello e Lucas Klok, leggo che il difensore svedese Lawrence Pilut sta per arrivare in Svizzera dove avrebbe firmato per due anni con una squadra di National League. Se fossimo noi, non so cosa pensare. In nordamerica ha avuto numeri molto migliori di Tommernes ma inferiori a quelli di Tim Heed. Soprattutto l'ultima stagione ha contribuito anche offensivamente. Poi i numeri sono relativi. L'età è interessante, ma è left e non è un corrazziere (1.80 m ma almeno 88 kg). Vediamo se arriva da noi... Personalmente preferirei Jonathan Pudas, potendolo prendere.
..più "pilut" per tutti (cit.cetto) :lool:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sarei molto sorpreso se fosse pilut lo straniero…per me andrà a berna
snake

Messaggio da snake »

Ciao Cimice, spero che il tuo futuro sia ancora più roseo che il passato. A volte (spesso) non ci siamo capiti o siamo su mondi diversi ma questo non vuol dire che non apprezzavo i tuoi interventi. Un caro saluto e forza Lugano.

Per il Pilut non sarebbe male non ma non credo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io avevo letto potesse anche finire a Davos...(che l'anno prossimo non avrà più Nygren e quindi solo Dahlbeck).
snake

Messaggio da snake »

Niku rimane in Finlandia.
Rispondi