ma non è free agent, ha ancora un contratto fino al 2024, no?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
In Svezia/Finlandia spesso i giocatori hanno clausole di uscita per la Svizzera
- Jean Valjean
Ma è il difensore che ci serve?sampei ha scritto: 13 apr 2023, 11:33 Siamo in pressing su Niku ma la concorrenza è tanta ed agguerrita
Non saprei, onestamente ci manca il difensore per impostare il pp. I difensori bravi sia in difesa che in pp purtroppo sono oltre oceano.Jean Valjean ha scritto: 13 apr 2023, 21:01Ma è il difensore che ci serve?sampei ha scritto: 13 apr 2023, 11:33 Siamo in pressing su Niku ma la concorrenza è tanta ed agguerrita
Klok ha stabilizzato la difesa e giocato una caterba di minuti, se Niku si rivela come Tömmerness sarebbe un colpaccio
Tommernes è nettamente stato il migliore difensore giuntistabilmente in CH dopo nummelin. Stranieri così dominanti è praticamente impossibile vederli alle nostre latitudini. Tommernes è nettamente un difensore da NHL.
Io, come ogni anno, ho il terrore due sbaglino il difensore
Anche quello che è restato a Ginevra è un difensore fuori-categoria. Vatanen é fortissimoStamkos84 ha scritto: 13 apr 2023, 23:42 Tommernes è nettamente stato il migliore difensore giuntistabilmente in CH dopo nummelin. Stranieri così dominanti è praticamente impossibile vederli alle nostre latitudini. Tommernes è nettamente un difensore da NHL.
Il Niku visto quest'anno e' il difensore che ci serve!Jean Valjean ha scritto: 13 apr 2023, 21:01Ma è il difensore che ci serve?sampei ha scritto: 13 apr 2023, 11:33 Siamo in pressing su Niku ma la concorrenza è tanta ed agguerrita
Bom se lo dice Repe, allora sotto tutta con Niku!Repe ha scritto: 14 apr 2023, 14:05Il Niku visto quest'anno e' il difensore che ci serve!Jean Valjean ha scritto: 13 apr 2023, 21:01Ma è il difensore che ci serve?sampei ha scritto: 13 apr 2023, 11:33 Siamo in pressing su Niku ma la concorrenza è tanta ed agguerrita
Ieri sera a Fuorigioco, presentando l'acquisto di Matthew Verboon Della Valle ha detto che HD è in vacanza, quindi penso che questa settimana non ci saranno novità.