Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
Hahahaha -15 è notevole effettivamente, lui entra spontaneamente quando sente che stiamo per prendere un gol 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
allora forse basterebbe non farlo giocare e non subiamo gol 
-
met pac man
Timo 2010/2011
Questa sera il Timo avrà incrementato il suo record dei +/-eheheh
-17
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
VATTENE TIMO! Sei sempre stato un bidone qua a Lugano e verrai ricordato come tale...Arriverderci (senza grazie). Un giocatore come Gautschi vale quanto te, solo che lui non é mai fuori (anche se quest'anno sei migliorato
). Ora basta non mi interessa se é un vostro idolo del forum e gli avete creato il topic, io lo insulto comunque e spero se ne vada a far danni da un'altra parte!
Un giocatore mediocre lo rimpiazza senza troppi problemi. Non dico sia colpa sua, ci mancherebbe, ma iniziamo a fare piazza pulita da quelli in scadenza che non meritano di giocare a Lugano, poi vediamo!
Un giocatore mediocre lo rimpiazza senza troppi problemi. Non dico sia colpa sua, ci mancherebbe, ma iniziamo a fare piazza pulita da quelli in scadenza che non meritano di giocare a Lugano, poi vediamo!
Era il mio idolo fino all'anno scorso, quando giocava "bene"!
Ha praticamente un -1 di media a partita haha!

"Lucky for me, unlucky for you."
Da cedere assolutamente, già due anni fa prima di gara 7 rovinò tutto litigando con Thoresen.
Ora deve cercarsi un'altra sistemazione.

Ora deve cercarsi un'altra sistemazione.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Concordo con weiss...va bene essere delusi e incavolati ma da qui a litigare pesantemente con i propri compagni e allenatore ce ne passa.
Errare è umano ma perseverare è diabolico. Che sia lui il primo a pagare per tutti? Vedremo.
Errare è umano ma perseverare è diabolico. Che sia lui il primo a pagare per tutti? Vedremo.
from Bure to Boeser

Adesso vedremo se il vento è cambiato o anche questa dirigenza vale il nulla...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Io speravo di vederlo menare un arbitro... Invece lui ha pensato bene di tirare un cartone a Bozon