Abbonamenti

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Abbonamenti 12/13

Messaggio da Thor41 »

Non mi è ancora arrivata, penso per il fatto che l'ho pagata solo settimana scorsa :D
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Nemmeno a me é arrivata :pardon:
"Non può piovere per sempre.."
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Arrivata, adesivi inclusi per macchina/scooter :D
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Stasera ero comodamente slandrato sul divano a gustarmi un bel gelato,un Magnum per la precisione,con la tv sintonizzata sulla RSI. A un certo momento sento le note di "Ain't talking about love" dei Van Halen (gran pezzo tra l'altro) e cosa vedo? Cosa vedo? Vedo lo spot pubblicitario - o come si dice poi - per la campagna abbonamenti dei piotti... Dopo un attimo di smarrimento e stupore,e dopo che il Magnum mi é andato di traverso,ho fatto mente locale. Ricordo delle pubblicità l'anno scorso su Teleticino...ok,insomma é la loro tele,ma sulla "nostra" non ricordo di averla vista...e allora mi chiedo...e noi? Pubblicità per gli abbonamenti? I piotti anche in Svizzera interna hanno messo cartelloni pubblicitari...e noi?

Non lo so,magari sono io un po' fuori fase (anzi probabilmente...),però cavoli ho l'impressione che si trascura un po' la propaganda...é sufficente esporre i cartelloni solo nel luganese e basta? Io abito nel sopraceneri e non mi sembra di aver visto nulla...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non so quanti cartelloni ci siano in giro. Ma sono d'accordo con te, il nostro marketing lascia abbastanza a desiderare...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Woody

Messaggio da Woody »

Ma scusate, secondo voi serve far la pubblicità per la campagna abbonamenti? Se io sono un tifoso, l abbonamento lo faccio a prescindere... Se sono solo un simpatizzante, magari lo faccio in base alla campagna acquisti.... non credo siano dei cartelloni o degli spot alla tv ad invogliare la gente a fare l abbonamento... Però magari mi sbaglio..
wyoming

Messaggio da wyoming »

abbiamo avuto per anni un bus bianco-giallo-nero HCL che girava per la città......abbiamo fatto pubblicità anche per questa stagione. Di più mi sembrano soldi buttati via.
Immagine
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Soldi buttati via. La gente viene o non viene a prescindere....si sa.... :mrgreen:
Semper fidelis!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

bom è normale che i p88 mettono cartelloni anche nel canton Uri dato che la metà dei tifosi che hanno vengon da lì. Noi facciamo anche pubblicità su Radio fiume ticino..
La gente come noi ...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

E invece serve, non sembra ma serve. Chi ha studiato marketing lo sa :)
Marcare presenza è fondamentale. Io scatenerei vere e proprie guerre, tipo piazzare un mega cartellone davanti all'Hallenstadion, sai che spasso? :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi