si chiaro, poi lui valuteràMassimo ha scritto:Dal punto di vista del Lugano un anno + opzione andrebbe bene. Ma magari lui potrebbe strappare due o anche tre anni a Rappy, Bienne o simili...formaggino ha scritto:io un contrattino lo firmerei. un anno con opzione
Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Sébastien Reuille
speriamo che qualcuno offra di meglio allora
In un attacco molto giovane qualcuno di esperto ci vuole, sta dimostrando che ha ancora tanto da dare.
- nylanderfan
Reuille in trattativa per il rinnovo, la decisione entro metà dicembre
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 13 novembre 2014

LUGANO – In un’intervista rilasciata a Planetehockey, l’attuale attaccante del Lugano, Sebastien Reuille, ha parlato tra le altre cose del suo futuro, dato che il contratto con i bianconeri è in scadenza al termine della corrente stagione.
Il 33enne, alla sua ottava stagione in riva al Ceresio, ha evidenziato la volontà di restare a Lugano, anche se naturalmente l’attaccante sta valutando e considerando tutte le opzioni attuallmente sul suo tavolo. “
Il Lugano vorrebbe tenermi, e da parte mia mi piacerebbe rimanere – ha affermato – Sto discutendo con il club in questo senso, ma al momento non so ancora dove sarà il mio futuro”.
Reuille ha aggiunto che vi sono attualmente due o tre squadre che si sono avvicinate a lui, principalmente dalla Romandia. La sua intenzione è quella di mettere la firma sul suo prossimo contratto entro la metà di dicembre.
http://heshootshescoores.com/reuille-in ... -dicembre/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 13 novembre 2014

LUGANO – In un’intervista rilasciata a Planetehockey, l’attuale attaccante del Lugano, Sebastien Reuille, ha parlato tra le altre cose del suo futuro, dato che il contratto con i bianconeri è in scadenza al termine della corrente stagione.
Il 33enne, alla sua ottava stagione in riva al Ceresio, ha evidenziato la volontà di restare a Lugano, anche se naturalmente l’attaccante sta valutando e considerando tutte le opzioni attuallmente sul suo tavolo. “
Il Lugano vorrebbe tenermi, e da parte mia mi piacerebbe rimanere – ha affermato – Sto discutendo con il club in questo senso, ma al momento non so ancora dove sarà il mio futuro”.
Reuille ha aggiunto che vi sono attualmente due o tre squadre che si sono avvicinate a lui, principalmente dalla Romandia. La sua intenzione è quella di mettere la firma sul suo prossimo contratto entro la metà di dicembre.
http://heshootshescoores.com/reuille-in ... -dicembre/
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Da quel che si può intuire potrebbe aver ricevuto delle offerte, oltre che dal Lugano, anche dal Losanna e dal Bienne.
from Bure to Boeser

Non possiamo tener tutti.. percio mi sa che possiamo iniziare a salutarlo...
Anche lui come Murray non combina più una mazza, impegna si impegna ma penso proprio che ormai è arrivato al capolinea della carriera..
puo andare a losanna o friborgo ahahaha con murray
A livello di costo/prestazioni paragonarlo a Murray mi sembra ingeneroso...ciccio33 ha scritto:Anche lui come Murray non combina più una mazza, impegna si impegna ma penso proprio che ormai è arrivato al capolinea della carriera..
Potrebbe rientrare in considerazione in una rosa allargata di 15 attaccanti (nel 5o terzetto offensivo), altrimenti mi sa che la Romandia lo aspetta...
Va detto che se il Lugano dovesse offrire un contratto "accettabile" firmerebbe ad occhi chiusi, ma come detto bene da qualcuno non possiamo tenerli tutti.
Beware the fury of a patient man!