Situazione infortuni

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

McFra

Re: Situazione infortuni

Messaggio da McFra »

nylanderfan ha scritto:Adesso Kostner. Poi tra 10 giorni rientrerà Brady Murray.
Era anche ora :drinks:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kostner, Grassi o Profico.

Da quanto visto finora immagino sia Kostner, con Profico pronto a subentrare in corsa in caso di necessità (come successo al derby). Il tutto, ovviamente, in attesa di Brady Murray.
Grassi mi sembra si rimasto leggermente indietro nelle preferenze di Smith.
rommens7

Messaggio da rommens7 »

nylanderfan ha scritto:Adesso Kostner. Poi tra 10 giorni rientrerà Brady Murray.
Non vedo l'ora :clapping: :lool:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Vedremo..io resto dell'idea che Brady è un giocatore sopravvalutato..
Massimo

Messaggio da Massimo »

I prossimi mesi saranno fondamentali per capire cosa valga davvero Murray, oltretutto è in scadenza a fine stagione.
wyoming

Messaggio da wyoming »

io spero che riprenda a macinare punti per il bene suo e del Lugano. Ha l'età giusta e se è in forma ha dimostrato di essere importante e di fare parecchi punti. Poi ti capita che se lo prende il Berna o il Kloten e torna a fare sfracelli.......! io lo terrei, con un contratto adeguato e non faraonico come quello precedente.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Ha l'età giusta e se è in forma ha dimostrato di essere importante e di fare parecchi punti.
I dubbi sul suo conto sono due:

1) Fragile e facile agli infortuni come Conne?
2) A Rappy giocava con gli stranieri, a Lugano accanto a Thoresen ha fatto sfracelli, poi nulla. E' in grado di fare la differenza anche senza avere dei fenomeni accanto?

wyoming ha scritto:io lo terrei, con un contratto adeguato e non faraonico come quello precedente.
Sai benissimo che altre squadre saranno pronte a ricoprirlo d'oro...
Io per adesso non mi pronuncio, aspetto quantomeno una risposta alla domanda numero 2
Kirk

Messaggio da Kirk »

Brady Murray ha un percorso paragonabile a frandi linnee a quello di Nummy: 2 stagioni difficili costellate da infortuni e quindi dall'impossibilità di trovare forma e continuità di rendimento.

Se é a posto (come lo é Nummy ora) non potrà che fare bene...di sicuro sfrutterà più occasioni del Sannitz se gioca con Rob...

Intanto dentro Kostner!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Brady Murray ha un percorso paragonabile a gfrandi linee a quello di Nummy: 2 stagioni difficili costellate da infortuni e quindi dall'impossibilità di trovare forma e continuità di rendimento.
Durante la stagione 2009-2010 giocó 47 partite, senza avere infortuni seri. Le voci dicevano che fosse arrivato in estate a corto di preparazione, del resto ad inizio stagione era chiaramente in debito di condizione.
Un discorso è non trovare la forma a causa degli infortuni, altro il non comportarsi da professionista. Sulla serietà di Nummelin nessuno accampa dubbi, su quella di Murray al momento qualche dubbio è lecito.
Mi dispiace, non credo che il paragone sia calzante. :nea:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sannitz, sempre contro il Raffaele. A me pare che le occasioni create dal Rob le abbia sbagliate in maggioranza il Jörg o sbaglio? :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi