Toto allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Toto allenatore
L'altro giorno ho incrociato Bozon in auto...andava in direzione della Resega...

Stampa, TV: ...
- nylanderfan
faceva i tondi davanti alla pista come gli avvoltoi????nylanderfan ha scritto:Bozon è già da un pò che gira per la Resega
- nylanderfan
Era anche alla Resega a guardare Lugano - FriborgoSteno73 ha scritto:L'altro giorno ho incrociato Bozon in auto...andava in direzione della Resega...
![]()
![]()
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Huras? Riprendere un allenatore cacciato via, solo in Italia capita; qui siamo vicini, spero resti un ultimo barlume di serietà. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
- nylanderfan
Purtroppo siamo una realtà piccola...già è piccolo il mondo dell'hockey.
Se succedono queste cose nel mondo del calcio italiano, ancor più facile che succedano nell'hockey delle nostre latitudini.
D'altronde tutti i nomi fin qui citati hanno già avuto un passato a Lugano. Per prenderne uno nuovo si dovrebbe puntare
su gente come Slava Bykov, dubito che però sia interessato alla nostra panchina traballante.
Se succedono queste cose nel mondo del calcio italiano, ancor più facile che succedano nell'hockey delle nostre latitudini.
D'altronde tutti i nomi fin qui citati hanno già avuto un passato a Lugano. Per prenderne uno nuovo si dovrebbe puntare
su gente come Slava Bykov, dubito che però sia interessato alla nostra panchina traballante.
from Bure to Boeser

Comunque l'ultima frase di Smith nell'intervista della RSI mi fa riflettere, tipo "se il Lugano avrà bisogno dei miei consigli sarò pronto a darglieli". È una frase strana...
"Lucky for me, unlucky for you."