Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Vicky Mantegazza sarà il nuovo presidente dell'HCL !!!

Messaggio da Barcollo »

Paul Martel ha scritto:Nel posto di fianco al mio so di per certo che è stato staccato un nuovo abbonamento che l'anno scorso non c'era. Non è molto ma sempre uno in più...
Bravo Paul, e se poi salta fuori chi l'ha comperato... :clapping: :clapping:
Barcollo Ma Non Mollo
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io lo rifaccio.. ma per ora non ho ancora rinnovato... ero via per vacanze... inoltre un paio di miei amici rifaranno l'abbonamento... non sarà tanto ma qualcuno c'è. Chiedo soltanto alla società un attimo di serietà nel fare le cose in modo professionale e non tanto per fare e di non licenziare l'ennesimo allenatore se qualcosa dovesse andar storto ma andare avanti cmq con la scelta fatta... ne ho pieni gli zebedei di vedere allenatori andare e venire... Inoltre un'altra cosa... Il quarto straniero che sia un attaccante... Uno scorer per poter puntare in alto...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io penso che lo rifaccio anche se ho militare e quindi mi salterò di sicuro almeno 10 partite :good:
McFra

Messaggio da McFra »

io lo faccio come da 5 anni a questa parte, in più pure un mio amico lo fa, siamo già a +1 :)

ma c'è la possibilità di sapere quanti abbonamenti sono stati fatti fino adesso? ho letto su HSHS che ad ambrì sono già 3400 :ugeek:
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ovviamente rinnovo e spero di portare 2 parenti con me e magari qualche amico ;)
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

"Vogliamo essere competitivi", parola di Vicky Mantegazza
I bianconeri targati 2013/14 sono stati svelati lunedì sera. "È una squadra forte, ambiziosa e pronta fisicamente e qualitativamente", hanno spiegato Fischer e Andersson

Articolo di Antonio Di Domenico

Immagine
Ti-Press/Carlo Reguzzi

LUGANO – Sulle orme del nuovo slogan “Uniti fieri Bianconeri” – slogan che accompagnerà per i prossimi due anni l’Hockey Club Lugano fino al compimento di 75 anni di gloriosa storia – si è tenuta lunedì sera la presentazione della squadra che agli ordini di Patrick Fischer e Peter Andersson si appresta ad affrontare il nuovo campionato di LNA.

Con Rüfenacht assente per motivi familiari, è stata la presidente Vicky Mantegazza la prima a prendere la parola, sottolineando lo sforzo e l’impegno che la Società sta mettendo per allestire una squadra all’altezza e per venire incontro alle esigenze, anche economiche, dei propri fans. “È il mio terzo anno alla presidenza della squadra e finalmente l’organico societario che abbiamo creato è quello che avevo in mente fin dall’inizio. Il Lugano vuole essere competitivo e per farlo ha bisogno anche dei tifosi: l’importanza di un notevole numero di abbonati, o la possibilità di vivere in un Cantone ricco sono alla base per costruire una squadra che possa puntare in alto e guardare al futuro con ottimismo. Berna, Zurigo, Friborgo e Zugo sono degli esempi lampanti”, ha sottolineato in prima istanza.

Il costo contenuto degli abbonamenti, gli agevolamenti per i trasporti verso la Resega e l’intenzione – assieme al Comune di Lugano – di migliorare la pista vanno letti sotto quest’ottica per navigare uniti in modo fiero sotto l’emblema dei colori bianconeri.

Con tutti i nuovi acquisti presenti – compreso lo sfortunatissimo Kparghai tenuto ai box da uno strappo al muscolo pettorale che non riesce a guarire – ha preso la parola il neo allenatore Fischer, che ha voluto ringraziare la società per l’occasione ricevuta. “Il mio legame col Lugano prosegue ormai da 16 anni e questa società la sento come casa mia: questa è una piazza importante, ma io amo la pressione e le sfide – ha chiarito il 37enne – Siamo pronti, la squadra fisicamente è assolutamente perfetta, dobbiamo solo cercare di dare il massimo in ogni partita, e non come nell’amichevole contro il Langnau. Dobbiamo essere costanti nel nostro rendimento e tra un paio di mesi staremo ancora meglio e saremo ancora più forti”.

“Tornare è stato bellissimo e ora finalmente sta arrivando il momento delle sfide che contano – gli ha fatto eco Andersson – Questa è una squadra che può fare molto bene, perché è di alta qualità e in seno alla rosa c’è molta competitività. Anche il mix di giocatori esperti e di giocatori giovani è importante perché ci permette di guardare non solo al presente, ma anche al futuro”.

Il Lugano ha da sempre unito il proprio nome a un partner impegnato nel mondo della solidarietà e quest’anno la scelta è caduta sull’Associazione Dona un Sorriso – apartitica, non lucrativa e di utilità sociale – che si occupa di regalare dei momenti di gioia ai bambini che non stanno bene.

Infine è stato il turno di Flavien Conne che ha illustrato il progetto “Noi in classe, voi in pista” che l’HCL ha già abbracciato dalla passata stagione. Tale progetto si pone l’obiettivo di far conoscere ai bambini delle classi delle scuole elementari del Cantone il senso dello sport, del lavorare di squadra, facendo accrescere così i valori della vita.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/753 ... antegazza/
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ottima direzione intrapresa dalla società..leggendo anche sul sito HSHS si può capire come, da una gestione poco professionale non adatta al mondo dello sport attuale, si stia cercando di migliorare ed aggiornarsi con i tempi..ottima notizia anche le discussioni con il municipio riguardo la pista, spero vadano anche in ottica di una struttura di proprietà..forse negli ultimi anni ci siamo concentrati troppo sull'aspetto tecnico della squadra e non su tutto quello che ci sta intorno, elementi che possono fare la differenza..non mi pare abbiano indicato cifre riguardo gli abbonamenti sottoscritti fino ad ora, spero siano aumentati (da quello che sento potrebbe essere) perchè mi sembra giusto che gli sforzi della società, non solo per quanto concerne il lato tecnico, vengano ripagati..andiamo avanti uniti e sosteniamo questa società perchè lo sport non sono solo risultati (ovviamente contano) ma specialmente condivisione di una passione..
"We are ready to go!"
nylanderfan

"Inti Pestoni è come me"
Dopo aver cantato i cori della curva, stamattina a Pane Tostato, la presidente dell'HCL svela il suo debole per il giocatore biancoblù

Immagine
Foto CdT

Un'altra puntata spumeggiante, stamattina a Pane tostato. In occasione dell'inizio del campionato di hockey su ghiaccio, Matteo Pelli non ha potuto fare a meno che invitare a Radio 3i la presidente dell'HCL Vicky Mantegazza.

Una presidente dimostratasi scattante già di primo mattino, che si è lasciata trascinare da Matteo Pelli ed ha cantato in diretta i cori della Curva Nord. Ha poi mostrato una perfetta conoscenza della propria squadra, citando ad uno ad uno tutti i giocatori della formazione. Ma la chicca è giunta alla fine. Sollecitata da Matteo Pelli, Vicky Mantegazza ha svelato il suo amore per Inti Pestoni. "Mi piace, è un po' ribelle come me" ha detto, lasciando intendere di voler aggiungerer altro...

E alla fine ha cantato pure la Montanara. O almeno ci ha provato... "È quella che fa... Chi non salta un contadino è?" si è chiesta Vicky Mantegazza.

In allegato trovate un estratto della trasmissione di stamattina. Buon ascolto!

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sentita in diretta..incredibile come vengono scritti questi articoli..
nylanderfan

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Molto abbacchiata nell'intervista. Forse si è resa conto che qualche colpa c'è l'ha anche lei, vedi Campoli.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi