L.V.G.A. ha scritto:Qualcuno sa dirmi perché sul sito ufficiale da sempre non si trovano le statistiche di Daniel Steiner? Mi ricordo che era già così l'anno scorso.
Avrà richiesto una speciale clausola di privacy nel contratto
A parte gli scherzi devo ammettere che ho un piccolo debole per questo giocatore. Forse perché viene dalle mie parti e perché la mia ragazza lo conosce personalmente. L'unica volta quando volevo andare a consultare delle statistiche di un giocatore ho dovuto notare che non si trovano. Che noia. È anche vero che è da un bel po' che non ha più segnato, ma penso che ci siano degli altri giocatori che segnano molto meno e le loro statistiche sono comunque trovabili sul sito.
Adesso sicuramente pensate che io sono uno "zucchino" pignolo (in parte è anche vero, ma poi per molti qua in Svizzera interna sono un Napoletano) però a me sta cosa mi da fastidio. Come l'altro giorno che ho ricevuto la fattura per il "Lugano Hockey", però sulla fattura non era indicato l'importo. Certo, sono riuscito a trovate la somma da pagare sul sito ufficiale, però queste piccole cose che non funzionano mi danno veramente fastidio.
Un sito ufficiale di una squadra di lega nazionale DEVE avere le statistiche aggiornate. Il nostro è a un livello poco più che amatoriale, roba da avere vergogna. In queste cose la società deve ancora migliorare parecchio.
Per vedere statistiche aggiornate velocemente meglio il sito della NL o hockeyfans. Il sito ufficiale del Lugano è sempre stato molto lento in questo :/
Non ci credo.... bene ora abbiamo fuori i 3 svizzeri più forti che avevamo in rosa. Ora spero si abbia finalmente il coraggio di sbattere Simion in prima linea ....
poi c'è ancora qualcuno che dice che non può essere un'attenuante. Sfido qualunque squadra ad aver fuori i 3 potenziali migliori realizzatori svizzeri.
Murray ok, tutta la stagione ma il Lugano nelle previsioni contava di recuperarlo per novembre. Domenichelli "forse" febbraio, Steiner mi sa che non la vede più.......
Maledizione bianconera: out anche Steiner!
Continua la sfortuna in casa Lugano: infortunio al gomito e operazione per il numero 48
foto CdT
La sfortuna non vuole proprio saperne di lasciare la Resega. Dopo i molti infortuni che già avevano decimato la rosa di Larry Huras, è arrivato anche il turno di Daniel Steiner.
Il numero 48 bianconero nella partita di mercoledì a Kloten è andato a sbattere contro il palo della porta degli aviatori riportando un infortunio al gomito. Per Steiner è prevista un'operazione. Lo ha fatto sapere lo stesso giocatore tramite il suo profilo twitter.
Al momento ancora non si conoscono i tempi di recupero.