HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
Certe sue parole mi hanno emozionata. Sono una sentimentalona.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Ho sempre adorato Lapierre, ma sarebbe l'ennesima vecchia gloria da rovinare e l'ennesimo elemento dello staff alle prime armi nel ruolo. In perfetto stile con l'attuale dirigenza...
Non sono d accordo. Ha carisma, conoscenze e sa quello che ci serve. Per me è la persona giusta ma a una condizione: nessun intralcio da qualche “amico di amici”. Lui decide , lui ci mette la faccia ma le scelte le prende lui e basta senza che vengano imposti giocatori/scelte
Quando sabato qualcuno ha fatto il suo nome ho storto un po’ il naso, lo vedrei meglio in panchina come vice, lo vedo più vicino allo spogliatoio che al comitato.
Per certi versi mi ricorda la mossa del Berna con Ebbett.
Per certi versi mi ricorda la mossa del Berna con Ebbett.
Stamkos84 ha scritto: ↑24 gen 2025, 0:44 Non sono d accordo. Ha carisma, conoscenze e sa quello che ci serve. Per me è la persona giusta ma a una condizione: nessun intralcio da qualche “amico di amici”. Lui decide , lui ci mette la faccia ma le scelte le prende lui e basta senza che vengano imposti giocatori/scelte

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Vogliamo ricascarci???
Ex lugano
Vecchia gloria
Senza esperienza quale DS
SPERO PROPRIO SIA UNA BUFALA!!!
Ex lugano
Vecchia gloria
Senza esperienza quale DS
SPERO PROPRIO SIA UNA BUFALA!!!
Hai ragione, ma secondo me Lapierre ha il carisma per fregarsene del diktat di dirigenti, credo che se venisse metterebbe in chiaro questa cosa prima e se qualcuno dovesse non rispettare tale accordo, sicuramente non starebbe lì a fare lo yes man!! Per me ci si può provare!!
Ah quello poco ma sicuro.
- Metro the best
Bè con Lapierre nel mio caso sfondate una porta aperta anche se la paura di bruciare un ennesimo ex è alta. Dell'intervista mi è piaciuta moltissimo l'ultima risposta e anche se non ha esperienza diretta da DS nel post hockey ha dimostrato di saper allacciare diversi contatti e di mettere passione anche al di fuori dal ghiaccio. A me al netto dei rischi mi andrebbe bene come scelta 

-
eh nulla...non riescono proprio
niente contro Lapierre ovviamente
presidente vattene!!!
niente contro Lapierre ovviamente
presidente vattene!!!