Secondo me cercheranno di prendere gente meno cara, magari dalla serie b nella speranza che possano fare meglio. Tanto peggio di così non si può fare, quindi meglio rischiare sapendo di spendere però meno.DelGallo ha scritto: 19 mag 2025, 20:21X me Zanetti e Cormier totalmente improponibili. Patry seppur più vecchio ogni tanto fa vedere qualche giocata, i primi 2 da holidays on ICEStamkos84 ha scritto: 19 mag 2025, 16:46 speriamo riescano a sbolognare lui e cormier... inutili... reichle non saprei.. patry non si muoverà avendo anche la compagna (e che compagna...) ticinese
Solo che là davanti siamo estremamente corti, poca quantità e qualità
Marco Zanetti
Moderatore: Thor41
Re: Marco Zanetti
Ha ricevuto parecchio spazio anche in powerplay, ma non penso proprio venga utilizzato costantemente in quel ruolo. In scadenza, non lo rinnoverei in qualsiasi caso.
...penso sia dato dal fatto che Fazzini e Kupari erano assenti, ma comunque anche no in PPThor41 ha scritto: 7 set 2025, 14:24 Ha ricevuto parecchio spazio anche in powerplay, ma non penso proprio venga utilizzato costantemente in quel ruolo. In scadenza, non lo rinnoverei in qualsiasi caso.