Ulmer per me è un colpaccio.. nessuno ci avrebbe scommesso un fico secco su di lui.. nemmeno io...
Burki è un bidone... ma va bene cosi... dai non si puo sempre azzeccare tutti gli acquisti...
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Il nostro DS!
Wyoming hai messo una virgola e due punti, non la racconti giusta neppure tu!
In più ti si è sentito fino a Chiasso mentre tiravi il fiato...
Chiaro che guardando i puntini sulle i nessuno la racconta giusta.
Ulmer è chiaramente un buon giocatore e uno degli obiettivi del DS e società credo sia anche quello di ringiovanire i 'ranghi'.
Certamente su 6 giovani ne saltano fuori 2 buoni, ma calcolando il costo iniziale credo ne valga la pena, Burki o non Burki
salut
In più ti si è sentito fino a Chiasso mentre tiravi il fiato...
Chiaro che guardando i puntini sulle i nessuno la racconta giusta.
Ulmer è chiaramente un buon giocatore e uno degli obiettivi del DS e società credo sia anche quello di ringiovanire i 'ranghi'.
Certamente su 6 giovani ne saltano fuori 2 buoni, ma calcolando il costo iniziale credo ne valga la pena, Burki o non Burki
salut
Il nostro DS dopo una partita come quella di stasera e' meglio che si metta al lavoro e dimostri di valere la posizione che occupa.
al massimo riformiamo la commissione tecnica.....
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
- nylanderfan
Vuole darsi arie da duro che non guarda in faccia a nessuno?
Bene è ora di dimostrarlo anche con i fatti e non solo con le belle parole!
Una sconfitta così è inaccettabile...anche in virtù di quanto offerto fino ad oggi...overo poco o nulla.
Bene è ora di dimostrarlo anche con i fatti e non solo con le belle parole!
Una sconfitta così è inaccettabile...anche in virtù di quanto offerto fino ad oggi...overo poco o nulla.
from Bure to Boeser

-
...che abbia l'umiltà di dimettersi subito, lui è anche il responsabile diretto della squadra che ha costruito, i risultati parlano chiaro!
Ha fallito su tutta la linea con scelte assurde come stranieri improponibili e allenatore e vice senza la necessaria esperienza
Ha fallito su tutta la linea con scelte assurde come stranieri improponibili e allenatore e vice senza la necessaria esperienza
-
A kloten ha portato degli ottimi stranieri qui dei cessi....come mai ? E come mai è riuscito a disdire con effetto immediato il contratto di Schlaghenauf ? Che sia un suo protetto ?¨
Ma il DS lavora per il Lugano o contro il Lugano ? Lo vuole in serie B ? Ma prima che il Lugano vada in B lui va da un'altra parte...
Ma il DS lavora per il Lugano o contro il Lugano ? Lo vuole in serie B ? Ma prima che il Lugano vada in B lui va da un'altra parte...

Personalmente fino a poco tempo fa ho sempre cercato di capire l'operato del Ds,
purtroppo dopo questa sera e non solo, comincio a pensare che abbia ragione pur nella sua esagerazione il buon Cimice.
Analizziamo il suo operato:
Allenatore, conferma di Boson malgrado non avesse portato praticamente nulla al suo
arrivo i sostituzione di Kenta . Uscita con il Berna in modo umiliante. Bocciato.
Giocatori svizzeri: Ulmer buono, Kienzle, discreto Bürki chi l'ha visto
Stranieri: Clymer preso già rotto chi l'ha visto, Genoway, per me molto impegno
classe zero, non serviva. Hennessy, doveva essere il gioiello per il momento è peggio
del buon Marty Murray. Popovic preso al volo per rimediare al suo precedente errore
però da quello che vedo sta diventando la vittima della riconferma di Genoway, mentre
avrebbe bisogno di giocare per migliorare la forma.Bourque, ingiudicabile, preso per segnare gioca lontano dalla porta ed anche lui nel nome della filosofia dello scarparsi il culo si sfianca in un inutile avanti e indietro.
Un discorso a parte merita Nummy, giocatore che non ha preso lui ma che ha contribuito notevolmente a rovinarne l'immagine presso i tifosi con dichiarazioni
assurde sulla sua non venuta in capanna e sulle presunte sirene russe.
Nummy purtroppo non è in forma e come ho già detto in un altro post difficilmente lo
rivedremo nel suo antico splendore, però ha anche una grande personalità ed un grande ego e questo sta mettendo in enorme difficoltà Boson, perchê un conto è lasciar fuori Kamber ed un altro Nummy.
Portieri: altra sparata mediatica, conseguenze abbiamo dovuto
tenerci un secondo portiere che rimane a Lugano solo perchè non ha coraggio ed a lui
va bene di essere pagato per aprire e chiudere la porta della panchina
purtroppo dopo questa sera e non solo, comincio a pensare che abbia ragione pur nella sua esagerazione il buon Cimice.
Analizziamo il suo operato:
Allenatore, conferma di Boson malgrado non avesse portato praticamente nulla al suo
arrivo i sostituzione di Kenta . Uscita con il Berna in modo umiliante. Bocciato.
Giocatori svizzeri: Ulmer buono, Kienzle, discreto Bürki chi l'ha visto
Stranieri: Clymer preso già rotto chi l'ha visto, Genoway, per me molto impegno
classe zero, non serviva. Hennessy, doveva essere il gioiello per il momento è peggio
del buon Marty Murray. Popovic preso al volo per rimediare al suo precedente errore
però da quello che vedo sta diventando la vittima della riconferma di Genoway, mentre
avrebbe bisogno di giocare per migliorare la forma.Bourque, ingiudicabile, preso per segnare gioca lontano dalla porta ed anche lui nel nome della filosofia dello scarparsi il culo si sfianca in un inutile avanti e indietro.
Un discorso a parte merita Nummy, giocatore che non ha preso lui ma che ha contribuito notevolmente a rovinarne l'immagine presso i tifosi con dichiarazioni
assurde sulla sua non venuta in capanna e sulle presunte sirene russe.
Nummy purtroppo non è in forma e come ho già detto in un altro post difficilmente lo
rivedremo nel suo antico splendore, però ha anche una grande personalità ed un grande ego e questo sta mettendo in enorme difficoltà Boson, perchê un conto è lasciar fuori Kamber ed un altro Nummy.
Portieri: altra sparata mediatica, conseguenze abbiamo dovuto
tenerci un secondo portiere che rimane a Lugano solo perchè non ha coraggio ed a lui
va bene di essere pagato per aprire e chiudere la porta della panchina
-
altra grande lucidità del nostro DS...
prima manda via Genowey dicendo che pur avendo delle qualità non era lo straniero che il Lugano cercava poi lo richiama....
Grande confusione e soprattutto dimostrazione di scarsa competenza...
....
prima manda via Genowey dicendo che pur avendo delle qualità non era lo straniero che il Lugano cercava poi lo richiama....
Grande confusione e soprattutto dimostrazione di scarsa competenza...

E non da ultimo l'ormai famosa frase *Non rimpiangerete Glen" detta davanti ai microfoni della RSI... se vanno avanti di questo passo mi toccherà rimpiangere anche il Catalogo (cosa che mai avrei pensato)...