Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da Kenta »

Sannitz ha scritto:Sul CdT c'è scritto che la città non vuole l'invasione. Io in caso di ....mi butto in pista e fancul
Se tu fossi un giocatore, magari uno di quelli non con l’aura da star, non vorresti poter fare un giro di pista con la coppa in mano mentre tutti i tifosi gridano il tuo nome?

Pensa invece a noi sugli spalti: che bello poter far sentire ad un Furrer tutta la stima che si è conquistato in questi tre anni.

Sarebbe da pelle d’oca!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

formaggino ha scritto:
Kenta ha scritto:A me piacerebbe una premiazione ben fatta. Darebbe l’opportunità ai giocatori, ad ognuno di loro, di godersi il momento di gloria e a tutti gli spettatori di acclamarli comme il faut (e di riuscire a vedere qualcosa).
l'invasione arriva dalle tribune.. :D
Solo perché dalle curve è più difficile! :-P
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma cosa c'è di male nell'invasione di pista? Mi pare una normale dimostrazione di gioia, che tra l'altro ci distingue dagli zucchini che festeggiano applaudendo moderatamente e bevendosi la coppetta di champagne. Il pubblico latino si fionda in pista per abbracciare i propri eroi, mi pare una cosa bella.

NB: non sto dicendo che vinceremo 'sta sera, è un discorso generico e filosofico.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ci si può fiondare anche dopo.
Poi l’invasione è più da pista in trasferta, tipo conquista.
Inoltre mica bisogna essere compassati sugli spalti: sappiamo essere infuocati anche da lì.
Non dico che sia brutta, ma secondo me, per i motivi che ho detto prima, è più bello senza.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non concordo, secondo me ci sta eccome l'invasione e rende la premiazione ancora più spettacolare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
edr10

Messaggio da edr10 »

Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Pensate che si rispetterà il desiderio della società di non invadere la pista alla sirena finale?
...che poi sta cosa dell'invasione di pista non l'ho mai capita... roba da pezzenti e burini!
Come i bagarini...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

aprire facebook in queste ore è da suicido, pazzesco quanta merda spara la gente...mamma mia che livello...
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ricordo la premiazione il primo marzo 86 a Davos.....ci volle quasi mezzora prima di consegnare la coppa....e alla fine dalla ressa...venne quasi lanciata..... :D conservo ancora il guantone di qualcuno.....perso sul ghiaccio..... :D
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Misko ha scritto:Non concordo, secondo me ci sta eccome l'invasione e rende la premiazione ancora più spettacolare.
Più spettacolare?
Repe

Messaggio da Repe »

Kenta ha scritto:Ci si può fiondare anche dopo.
Poi l’invasione è più da pista in trasferta, tipo conquista.
Inoltre mica bisogna essere compassati sugli spalti: sappiamo essere infuocati anche da lì.
Non dico che sia brutta, ma secondo me, per i motivi che ho detto prima, è più bello senza.
Quoto. I giocatori hanno diritto a festeggiare tra di loro e dopo, molto dopo, anche il "pubblico" puo entrare esclusi ovviamente i maledetti morti di fame che cercano di accappararsi bastoni e caschi .
Mi ricordo ancora la bella festa dopo la rete di Vrabec al supplementare. Ogni giocatore venne acclamato e fece unn giro in pista da campione con una rosa (se ricodo bene) in mano. Invece con fumogeni ed invasioni non si vede assolutamente nulla ne in tv ne live.
In trasferta invece l'invasione ci può stare (nel 99 fui uno dei primi ad invadere il ghiaccio della stalla dei P88).

Comunque solo parlare di queste cose porta iella.

E spero che nessuno dei nostri giocatori stia già pensando a "cosa potrebbe succedere se" poiché se così fosse non succederà proprio.
Questa sera non ce nessuna festa ma una partita dura che inzia sullo 0-0. Disciplina!
Bloccato