Idem, son già deluso dal risultato poi a sentire o per meglio dire leggere certi commenti mi fa cascare le braccia del tutto.RonSeven ha scritto:Infatti!!!! Di solito non commento certe cose ma stasera sono nervoso come una bestia e mi sono veramente rotto il cazz di leggere certe stronzateThor41 ha scritto:La feccia di Facebook sta imbrattando questo forum di qualità.
Giovedì 29.03.2018 - GARA 2 | HC Lugano - EHC Bienne 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 29.03.2018 - GARA 2 | HC Lugano - EHC Bienne 0:0
Klasen chi lo difende ancora?
Ho come l'impressione che si stia uscendo dal seminato, quindi se permettete vorrei rendere pubblico il mio timore che la squadra di disco su ghiaccio della città di Bienne/Biel sia più forte di quella della mia città (Lugano per ci ne dubitasse)RonSeven ha scritto:Infatti!!!! Di solito non commento certe cose ma stasera sono nervoso come una bestia e mi sono veramente rotto il cazz di leggere certe stronzateThor41 ha scritto:La feccia di Facebook sta imbrattando questo forum di qualità.
Cosa ne pensate ergregi forumisti?
- Jean Valjean
Sabato andiamo sotto tre a zero ma poi la giriamoThor41 ha scritto:Sabato vinciamo e si riapre tutto.

Bravo!!! Cmq il Bienne è molto più tranquillo di noi, non ha nulla da perdere e si vede, io sono convinto che la giriamo ancora!Stamkos84 ha scritto:Appello agli admin....estirpare le mele marce please!!
Anche io sono nero ma non me la prendo con la squadra !!abbiamo fuori l intera prima linea!!!!! E 2 giocatori stanno giocando mezzi infortunati...oggettivamente di più non si può fare..il bienne non mi sembra sta gran squadra ma stiamo giocando ad armi impari, quest anno è così facciamocene una ragione..(poi se ci si mettono anche gli arbitri non fa che peggioarare )
Ma NON ACCETTO chi si manifesta solo quando le cose vado male:pseudo tifosi negativisti e probabilmente con una vita molto triste ..
Per ignorare ignoro per l’amor del cielo, ma credo che questo sia l’unica piattaforma online dove bene o male si può discutere di hockey con persone che ne capiscano qualcosa e non come su FB dove c’è gente che è rimasta ai tempi di Nummelin se non più indietro.Jean Valjean ha scritto:Basta ignorarliThor41 ha scritto:La feccia di Facebook sta imbrattando questo forum di qualità.
Stasera si poteva vincere. È andata così ma c'è equilibrio. Per cui resto fiducioso.
Cerchiamo di tenere alto il livello di competenza, che qua è veramente alto, debellando certi virus che contaminano uno dei pochi se non l’unico bel forum sul nostro Lugano e sull’hockey in generale rimasto.
Tornando alla sfida, sabato riapriamo tutto.
Stamkos84 ha scritto:Appello agli admin....estirpare le mele marce please!!
Anche io sono nero ma non me la prendo con la squadra !!abbiamo fuori l intera prima linea!!!!! E 2 giocatori stanno giocando mezzi infortunati...oggettivamente di più non si può fare..il bienne non mi sembra sta gran squadra ma stiamo giocando ad armi impari, quest anno è così facciamocene una ragione..(poi se ci si mettono anche gli arbitri non fa che peggioarare )
Ma NON ACCETTO chi si manifesta solo quando le cose vado male:pseudo tifosi negativisti e probabilmente con una vita molto triste ..
Quotone tutto il mio sostegno

- nylanderfan
Sunmi e Abby. Primo e ultimo avvertimento.
Basta trollare.
Basta trollare.
from Bure to Boeser

Re: Giovedì 29.03.2018 - GARA 2 | HC Lugano - EHC Bienne 1:2
Trovo che si sta sottovalutando troppo il Bienne.
Non è la prima volta che li vedo e trovo che stanno esprimendo un buon hockey.
Pochi dischi buttati via, azione costruite e spesso entrano nel terzo con il controllo del disco.
La storia degli assenti vale fino a un certo punto....l errore deciso stasera l ha fatto Hofmann non Vedova o Zorin.
Ma la cosa che mi delude di più è Ireland....non ha fatto nulla per cambiare la partita e alla fine schiera Walker e Sannitz.
Non è la prima volta che li vedo e trovo che stanno esprimendo un buon hockey.
Pochi dischi buttati via, azione costruite e spesso entrano nel terzo con il controllo del disco.
La storia degli assenti vale fino a un certo punto....l errore deciso stasera l ha fatto Hofmann non Vedova o Zorin.
Ma la cosa che mi delude di più è Ireland....non ha fatto nulla per cambiare la partita e alla fine schiera Walker e Sannitz.
Re: Giovedì 29.03.2018 - GARA 2 | HC Lugano - EHC Bienne 1:2
Quando giochi un 6 contro 5 con dentro valker sannitz ronchetti e Klasen al centro a disturbare il portiere allora ti rendi conto che è finita