…non per gufare, ma preparati.ciccio33 ha scritto:Guarda, ste partite giocate così, senza la giusta attitudine fanno incavolare sì. Chiaro che nei PO (si speracrosscheck ha scritto:…grazie Ciccio, un altro che per fortuna capisce il problema !!ciccio33 ha scritto:Quoto Kenta, non è tanto l'aver perso una partita ma è il come si è persa che fa incavolare... Le assenze certo che hanno pesato ma guardate che anche al Davos ne mancavano di giocatori eppure chi ha giocato è entrato con ben altro spirito. Poi per carità perdere a Davos ci sta ma così no. Anche dalla panchina nessun time-out, nessun impulso, non so io se vedevi che le linee non andavano cribbio modificale no...) sarà tutto un altro Lugano però partite così come stasera qualche dubbio lo fan venire, ecco non vorrei proprio vedere per l'ennesima volta lo stesso finale delle scorse serie di Play-Off.
Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3
Concordo, Maenpaa no grazie... Buon difensore, ma se proprio prendiamo un difensore straniero, deve essere una bomba.
Io l'ho già detto e lo ripeto, son sempre più convinto di ciò, ho i miei dubbi che klasen sia un titolare inamovibile quando arriveranno i playoff. Ha preso un check che è tutto dire... Voi continuate a dire che è un fenomeno, io non dico non sia forte ma rimango dell'idea che nei playoff sparirà.
- Jean Valjean
Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 2:0
I Piotti faranno i playout. A sto punto spero con il Berna.nylanderfan ha scritto:Occhi puntati a Losanna. Il resto stasera non ci darà molte soddisfazioni.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 2:0
Sembrerebbe probabile piotti e Berna nei play out... Kloten con 2 partite in meno. Poi mica ha un calendario facile? Tipo 2 volte contro il Bienne, no?Jean Valjean ha scritto:I Piotti faranno i playout. A sto punto spero con il Berna.nylanderfan ha scritto:Occhi puntati a Losanna. Il resto stasera non ci darà molte soddisfazioni.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3
Si una bomba una bomba ma non è facile da trovare. Maempa sa impostare ed è al suo primo anno in Svizzera.
Anche Nummelin non era forte difensivamente....
Ultima modifica di Sony il 6 feb 2016, 23:39, modificato 1 volta in totale.
- Jean Valjean
Non escluderei che in queste partite si provi anche a lasciare fuori lui. Bisogna essere pronti con molte soluzioni in vista dei PO o finiamo come lo scorso anno, senza sbocchi...Lightning ha scritto:Io l'ho già detto e lo ripeto, son sempre più convinto di ciò, ho i miei dubbi che klasen sia un titolare inamovibile quando arriveranno i playoff. Ha preso un check che è tutto dire... Voi continuate a dire che è un fenomeno, io non dico non sia forte ma rimango dell'idea che nei playoff sparirà.
Il 4o posto era difficile prima, quasi impossibile ora. Il 5o quasi in cassaforte, per cui badiamo a non farci troppo male e ad avere più opzioni nel taschino
- Jean Valjean
A me maempa non dispiace e credo sia meglio del tanto osannato Noreau, ma servirebbe a noi? Non credo sia il nuovo Nummy se no chiaro, direi sì tutta la vitaSony ha scritto:Si una bomba una bomba....però Maempa sa impostare ed è al suo primo anno in Svizzera.
-
crosscheck
Se contro Ginevra e Davos non avessimo fatto due partite scellerate, sarebbe stato fattibilissimo. A Ginevra abbiamo regalato (letteralmente regalato 3 goals) e si poteva vincere. Oggi siamo entrati con mentalità da poveri bao e con linee improponibili. Avessimo vinto le due partite il 4. posto sarebbe stato fattibilissimo.Jean Valjean ha scritto:Non escluderei che in queste partite si provi anche a lasciare fuori lui. Bisogna essere pronti con molte soluzioni in vista dei PO o finiamo come lo scorso anno, senza sbocchi...Lightning ha scritto:Io l'ho già detto e lo ripeto, son sempre più convinto di ciò, ho i miei dubbi che klasen sia un titolare inamovibile quando arriveranno i playoff. Ha preso un check che è tutto dire... Voi continuate a dire che è un fenomeno, io non dico non sia forte ma rimango dell'idea che nei playoff sparirà.
Il 4o posto era difficile prima, quasi impossibile ora. Il 5o quasi in cassaforte, per cui badiamo a non farci troppo male e ad avere più opzioni nel taschino
... se è per quello sto in campana, faccio come loro prendo partita per partita e sicuramente non do niente per scontato.crosscheck ha scritto: …non per gufare, ma preparati.