Roman Schlagenhauf
Moderatore: Thor41
Re: Roman Schlagenhauf
se in questo momento si fa male qualcuno siamo nella cacca......benvenga un giocatore in più. Visto che è già nostro ancora meglio.
- nylanderfan
In quei pochi minuti in cui l'ho visto sul ghiaccio non mi è per nulla dispiaciuto, decisamente meglio di quanto mi aspettassi.
- nylanderfan
Il pattinaggio lascia a desiderare ma ha vinto gli ingaggi che doveva vincere e a giocato con testa. Una bella estate di allenamento da serie A e potrebbe tornare utile
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Non saprei dire se abbia carenze di pattinaggio oppure, piú semplicemente, al momento non abbia il ritmo e la velocità della LNA nelle gambe.Grog ha scritto:Il pattinaggio lascia a desiderare ma ha vinto gli ingaggi che doveva vincere e a giocato con testa. Una bella estate di allenamento da serie A e potrebbe tornare utile
mi sembra che la quarta linea hcl abbia fatto il suo e che schlagi porti un po' di prestanza fisica ed ha inoltre azzeccato gli ingaggi
un po' di concorrenza fa bene ai nostri ragazzi che in una finale devono buttarsi sul ghiaccio col coltello tra i denti
non è poi che la tanto decantata (da Hänni) 4. linea del berna faccia sfracelli (randegger-berger-berger, mica sono fenomeni!)
un po' di concorrenza fa bene ai nostri ragazzi che in una finale devono buttarsi sul ghiaccio col coltello tra i denti
non è poi che la tanto decantata (da Hänni) 4. linea del berna faccia sfracelli (randegger-berger-berger, mica sono fenomeni!)
Penso che la differenza di ritmo tra la Serie B e una finale dei PO ci sta tutta, comunque non mi è spiacuto ieri sera.
- Jean Valjean
ha perso due finali nel giro di pochi giorni.... se non è un record, poco ci manca....
non che abbia delle colpe.
-
Jean Valjean ha scritto:ha perso due finali nel giro di pochi giorni.... se non è un record, poco ci manca....
Beh nel 2002 nel calcio Ballack e Neuville (mi pare anche Ramelow e Schneider) col Bayer Leverkusen persero le finali di coppa di germania e di Champions League (oltre ad arrivare secondi in campionato perdendo il primo posto a una giornata dalla fine) ed entrambi poi persero la finale dei mondiali con la Germania contro il Brasile