Roman Schlagenhauf

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da wyoming »

se in questo momento si fa male qualcuno siamo nella cacca......benvenga un giocatore in più. Visto che è già nostro ancora meglio.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mal che vada abbiamo ancora Romanenghi.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

In quei pochi minuti in cui l'ho visto sul ghiaccio non mi è per nulla dispiaciuto, decisamente meglio di quanto mi aspettassi.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si. È un buon innesto anche in ottica futura.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Il pattinaggio lascia a desiderare ma ha vinto gli ingaggi che doveva vincere e a giocato con testa. Una bella estate di allenamento da serie A e potrebbe tornare utile

Sent from my YD201 using Tapatalk
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Il pattinaggio lascia a desiderare ma ha vinto gli ingaggi che doveva vincere e a giocato con testa. Una bella estate di allenamento da serie A e potrebbe tornare utile
Non saprei dire se abbia carenze di pattinaggio oppure, piú semplicemente, al momento non abbia il ritmo e la velocità della LNA nelle gambe.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

mi sembra che la quarta linea hcl abbia fatto il suo e che schlagi porti un po' di prestanza fisica ed ha inoltre azzeccato gli ingaggi
un po' di concorrenza fa bene ai nostri ragazzi che in una finale devono buttarsi sul ghiaccio col coltello tra i denti

non è poi che la tanto decantata (da Hänni) 4. linea del berna faccia sfracelli (randegger-berger-berger, mica sono fenomeni!)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Penso che la differenza di ritmo tra la Serie B e una finale dei PO ci sta tutta, comunque non mi è spiacuto ieri sera.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ha perso due finali nel giro di pochi giorni.... se non è un record, poco ci manca....
non che abbia delle colpe.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Jean Valjean ha scritto:ha perso due finali nel giro di pochi giorni.... se non è un record, poco ci manca....
non che abbia delle colpe.

Beh nel 2002 nel calcio Ballack e Neuville (mi pare anche Ramelow e Schneider) col Bayer Leverkusen persero le finali di coppa di germania e di Champions League (oltre ad arrivare secondi in campionato perdendo il primo posto a una giornata dalla fine) ed entrambi poi persero la finale dei mondiali con la Germania contro il Brasile
Rispondi