Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno da questa sfida?

3 punti
5
26%
2 punti
0
Nessun voto
1 punto
3
16%
0 punti
11
58%

Voti totali: 19

Lightning

Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1

Messaggio da Lightning »

Ma vogliamo iniziare a prenderci per il cu.. anche noi ora?!?! Ma credete veramente ci sia qualcosa da salvare in questa squadra, siamo allo sbando piû completo!! Ma cosa credete di fare, magari che ci riprendiamo? Si certamente, adesso arrivano le favolette....Io sono sconcertato davvero.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Secondo Samuelsson nel contratto di Fischer c'è una clausola del tipo: nei primi quattro a dicembre, se no... ciao!
È che non possiamo aspettare dicembre.
Ci vuole subito un cambiamento di rotta. Può anche non essere necessario un cambio di condottiero, ma di rotta sì!
Ultima modifica di Kenta il 16 ott 2015, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
seppi

Messaggio da seppi »

Sony ha scritto:Ok abbiamo cambiato decine di allenatori e non è funzionato : è ora di cambiare anche il DS. Perchè una volta non deve pagare lui ?
Proposta :
- Via Habisreutinger, al suo posto JJ Aechlimann
- Via Fischer, al suo posto Peter Andersson

Non qualificarsi per i playoffs rappresenta una perdita di 1-2 milioni,
che diano una "buonuscita" a quei due e arrivederci e grazie.

Abbiamo bisogno di gente umile come
JJ e Peter non di tante parole e niente fatti....
il DS non va mica in pista poi a fine stagione si vedrà.
Cambiare allenatore non è ancora ora.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Lightning ha scritto:Ma vogliamo iniziare a prenderci per il cu.. anche noi ora?!?! Ma credete veramente ci sia qualcosa da salvare in questa squadra, siamo allo sbando piû completo!! Ma cosa credete di fare, magari che ci riprendiamo? Si certamente, adesso arrivano le favolette....Io sono sconcertato davvero.
Non c'è più niente da salvare, si può solo mandare via Fischer
formaggino

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:Continuo a non credere alla tesi dei giocatori che giocano contro l'allenatore. A che pro giocare bene un paio di partite e male le altre? Ci sono altri modi per allontanare un allenatore.
Detto questo stasera figura barbina. Siamo stati improponibili salvo i primi 4 minuti. Poi dopo il loro primo goal ci siamo sgretolati come dei pulcini. Senza personalità, in balia dell'avversario e degli eventi, con pochissimo orgoglio.
A mio parere il problema sta tutto lì: siamo una squadra maledettamente sfiduciata e incapace di incazzarsi e concentrarsi sull'obiettivo. Mancano i cojones a questi ragazzi!
La faccia di Brunner in panchina mi ha fatto un male pazzesco perché ho grandissima stima per questo giocatore e perché ritengo che sia uno dei pochi che con il suo carisma sarebbe in grado di risvegliare i compagni. Tarpargli le ali è deleterio.

il mio pensiero..medesimo
Lightning

Messaggio da Lightning »

seppi ha scritto:
Sony ha scritto:Ok abbiamo cambiato decine di allenatori e non è funzionato : è ora di cambiare anche il DS. Perchè una volta non deve pagare lui ?
Proposta :
- Via Habisreutinger, al suo posto JJ Aechlimann
- Via Fischer, al suo posto Peter Andersson

Non qualificarsi per i playoffs rappresenta una perdita di 1-2 milioni,
che diano una "buonuscita" a quei due e arrivederci e grazie.

Abbiamo bisogno di gente umile come
JJ e Peter non di tante parole e niente fatti....
il DS non va mica in pista poi a fine stagione si vedrà.
Cambiare allenatore non è ancora ora.
Dimmi che sei piotto, così mi tranquilizzo! Cambiare allenatore non é ancora ora?!?!? Ah forse dobbiamo continuare ancora a fare altre figure di merda quando é stra palese che la squadra non lo segue proprio più e stanno facendoo di tutto per cacciarlo. Si (forse) sei piotto.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

nylanderfan ha scritto:
Andy75 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Cambi allenatore e vedi come si svegliano tutti. Soprattuto se inizi a farli giocare come preferiscono.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Quotone!!! Anche se io prenderei un forte straniero dietro e lascerei fuori la ballerina...
Si ma lo fai scegliere al nuovo allenatore.

Ci mancherebbe eheh!!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sannitz ha scritto:
Lightning ha scritto:Ma vogliamo iniziare a prenderci per il cu.. anche noi ora?!?! Ma credete veramente ci sia qualcosa da salvare in questa squadra, siamo allo sbando piû completo!! Ma cosa credete di fare, magari che ci riprendiamo? Si certamente, adesso arrivano le favolette....Io sono sconcertato davvero.
Ma infatti é palese che non ci sia più niente da salvare. Ultimissimi in classifica, dietro al Langnau (facciamo ridere!! Anzi piangere!), facciamo veramente schifo, c'é da vergognarsi in tutto e per tutto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lightning ha scritto:
Sannitz ha scritto:
Ma infatti é palese che non ci sia più niente da salvare. Ultimissimi in classifica, dietro al Langnau (facciamo ridere!! Anzi piangere!), facciamo veramente schifo, c'é da vergognarsi in tutto e per tutto.
Si ok ma calma però. È evidente che ora ci sia in gioco qualcosa che va aldilà del fattore tecnico. Quindi un cambiamento potrebbe portare dei cambiamenti inaspettati.

from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Ma infatti! Io penso sempre a qual è il potenziale della squadra. Giocare bene non è un fatto di fortuna, non è una cosa che ci si inventa. Se una squadra mostra un bell'hockey vuol dire che è nelle sue corde, che quello è il suo potenziale. E magari si può giocare anche meglio. Quest'anno, in rarissime occasioni vero, abbiamo giocato bene, se non molto bene. La nostra difficoltà è quella di saper esprimere il nostro potenziale con costanza.
La ragione, oltre a quella di sapersi adattare al gioco dell'avversario ed alle diverse situazioni contingenti, è secondo me in gran parte di natura mentale. Quindi condivido la tesi che il cambiamento di allenatore potrebbe dare la scossa necessaria ad invertire la rotta. Si fa piazza pulita in testa e si ricomincia dalle basi.
Dico questo malgrado io sia uno dei pochi (penso) che non reputa che le colpe siano tutte da addossare a Fischer.
Bloccato