Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:4 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:4 ds

Messaggio da barabitt »

…Manzato questa sera versione portiere d'albergo del Villa Sassa !!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lightning ha scritto:A me non dà fastidio la supponenza, a me fa incazzare in una maniera assurda!! Soprattutto dopo tutti gli anni da cui veniamo...Cos'é dopo 2-3 partite che vinciamo pensiamo di essere chissà chi?? Secondo me questa sconfitta farà molto male, perdere così per di più in un derby é una cosa grave.
Quoto :)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto:A me non dà fastidio la supponenza, a me fa incazzare in una maniera assurda!! Soprattutto dopo tutti gli anni da cui veniamo...Cos'é dopo 2-3 partite che vinciamo pensiamo di essere chissà chi?? Secondo me questa sconfitta farà molto male, perdere così per di più in un derby é una cosa grave.
Invece magari si tirano assieme e fa bene. Tutto fa crescere, se si impara dalle esperienze.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:4 ds

Messaggio da nylanderfan »

Secondo me invece una sconfitta del genere farà bene. Da qualche settimana si è lasciato da parte il gioco difensivo per concentrare tutte le forze e l'entusiasmo sull'aspetto offensivo. I segnali c'erano già stati ma finché si vince si tende a sottovalutare il problema. Ora bisogna tornare a trovare il giusto equilibrio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto: Secondo me questa sconfitta farà molto male, perdere così per di più in un derby é una cosa grave.
Quindi domani pensi che perdiamo? Anche per quello che non hai intenzione di venire? :good:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Secondo me invece una sconfitta del genere farà bene. Da qualche settimana si è lasciato da parte il gioco difensivo per concentrare tutte le forze e l'entusiasmo sull'aspetto offensivo. I segnali c'erano già stati ma finché si vince su tende a sottovalutare il problema. Ora bisogna tornare a trovare il giusto equilibrio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Bravo Nyla, quotone.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Sono d'accordo anch'io. Sconfitta che ci riporta coi piedi per terra. La qualità c'è e si è vista anche stasera, ma c'è da lavorare
rocky

Messaggio da rocky »

Grottesco il finale di partita con dieci secondi e passa di power-play rubati. Alla Valascia ormai è un'abitudine. Manzato una vergogna. 4 mezzi tiri e 4 gollonzi. Mi ricordava il peggior Walter. Attitudine da prime donne che già si era vista contro il Bienne. Questa sera l'abbiamo pagata. Prima o poi la doccia fredda doveva arrivare. Chiaro che resuscitare i morti non fa mai piacere.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:Sono d'accordo anch'io. Sconfitta che ci riporta coi piedi per terra. La qualità c'è e si è vista anche stasera, ma c'è da lavorare
Siamo forti se diamo il 100% sempre. Speriamo di impararlo prestissimo.
Stasera non siamo riusciti, tra le altre cose, ad essere asfissianti come al solito.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto: Secondo me questa sconfitta farà molto male, perdere così per di più in un derby é una cosa grave.
Quindi domani pensi che perdiamo? Anche per quello che non hai intenzione di venire? :good:
Non mi interessa di domani parlo in generale sul breve periodo almeno, non parlo di una partita ma può anche darsi che possa tirar fuori alcuni problemi già avuti, spero di no. Poi sul fatto se ho intenzione o meno di venire domani sinceramente credo che agli altri non debba interessare più di quel tanto.
Bloccato