Mamma mia che rigore! Mitico!!!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linus Klasen
from Bure to Boeser

Mamma mia!!
Comunque anche io lo separerei da Pettersson.
Comunque anche io lo separerei da Pettersson.
Aspetto i commenti di cimice e abby... Secondo me questo se li mangia a colazione i difensori svizzeri...
- nylanderfan
Sarà spettacolo alla Resega, questo è garantito.
from Bure to Boeser

...un mio amico mi ha appena chiamato: grazie a questo rigore abbiamo una tessera in più !!
Quest'anno finalmente un po' di spettacolo anche dalle nostre parti, non vedo l'ora. Dai dai, che magari arriva anche un CH forte e abbiamo una bella squadretta.
Quest'anno finalmente un po' di spettacolo anche dalle nostre parti, non vedo l'ora. Dai dai, che magari arriva anche un CH forte e abbiamo una bella squadretta.
Ragazzi che rigore...
quasi quasi fino a agosto mi faccio ibernare per non dover aspettare questi lunghi 3 mesi prima che cominci la nuova stagione
, non vedo l'ora.
- nylanderfan
- nylanderfan
Il gran rigore di Linus Klasen al termine di Svezia-Cechia
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 11 maggio 2014

MINSK – I tifosi del Lugano hanno indubbiamente seguito con interesse la partita di domenica sera tra Repubblica Ceca e Svezia, con la presenza di Linus Klasen nella selezione delle tre corone che ha attirato particolare attenzioni alle nostre latitudini.
Il futuro giocatore bianconero si è reso protagonista di una buona partita, culminata in un bellissimo rigore di cui vi lasciamo il video di seguito. Per dovere di cronaca, la Svezia ha vinto l’incontro agli shootout per 3-2.
http://heshootshescoores.com/il-gran-ri ... ia-cechia/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 11 maggio 2014

MINSK – I tifosi del Lugano hanno indubbiamente seguito con interesse la partita di domenica sera tra Repubblica Ceca e Svezia, con la presenza di Linus Klasen nella selezione delle tre corone che ha attirato particolare attenzioni alle nostre latitudini.
Il futuro giocatore bianconero si è reso protagonista di una buona partita, culminata in un bellissimo rigore di cui vi lasciamo il video di seguito. Per dovere di cronaca, la Svezia ha vinto l’incontro agli shootout per 3-2.
http://heshootshescoores.com/il-gran-ri ... ia-cechia/
from Bure to Boeser