I tarocchi mi hanno parlato forte, chiaro e senza esitazioni.
Ma non fatemi dire come finirà la serie...
Se il Lugano dovesse andare avanti nei playoff e proporzionatamente la tensione aumenterebbe sempre di più, sarà sicuramente entusiasta il tuo capo (se ce l'hai)!
In tutta onestà dei pronostici di Barcollo non è che mi fidi tanto...ad ottobre ci pronosticava un campionato da ultimi in classifica con alte probabilità di retrocessione.
nylanderfan ha scritto:In tutta onestà dei pronostici di Barcollo non è che mi fidi tanto...ad ottobre ci pronosticava un campionato da ultimi in classifica con alte probabilità di retrocessione.
Ero obnubilato dal pessimismo. E non avevo consultato Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, colui il quale ha visto tra le nebbie di Gfnzir!
nylanderfan ha scritto:In tutta onestà dei pronostici di Barcollo non è che mi fidi tanto...ad ottobre ci pronosticava un campionato da ultimi in classifica con alte probabilità di retrocessione.
E allora che continui così, anzi che ci vada giù ancora più pesante che forse possiamo solo guadagnarci! Per me c'é la possibilità che se perdiamo male le prossime ci squalificano dai playoff e finiamo di diritto a giocarci la salvezza nei playout!
Buongiorno a tutti
anche io credo nella squadra e sono convinto che cambiando un pò l'atteggiamento di giuoco si possa battere i ginevrini.
Guardando tutta la partita alla televisione, e i riflessi delle altre partite ho avuto la sensazione ( vabbè erano solo filmati !) di vedere grosse differenze...
Le altre partite erano più fluide, più giocate, la nostra aveva più bastoni in giuoco ( più lunghi!) e i ginevrini sempre in mezzo alle scatole, loro distruggono non costruiscono..
Hanno però vinto meritatamente !!
Benvenuto!
Si oramai è risaputo che contro il Ginevra è impossibile giocare bene, loro sono maestri nell'imbruttire le partite e giocare tutto sul piano fisico.
Per questo l'atteggiamento che dovranno portare i nostri stasera sul ghiaccio dovrà essere diverso, altrimenti non ne verremo a capo.