Quoto!Lord Burg ha scritto:Migliore in pista, imperiale.
Grande reazione dopo gara-2, ma non mi aspettavo niente di meno da lui. Mentale pauroso, due partite di fila non le stecca.
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
A quanto pare stasera all’Hallenstadion presenti scout dei CBJ.
Se ci fa vincere il titolo con 3 prestazioni da paura può anche andarsene !Lord Burg ha scritto:A quanto pare stasera all’Hallenstadion presenti scout dei CBJ.
Prestazione assurda, fuori di testa!
Per nostra sfortuna c’erano scout dei CBJ ad osservarlo...
Per nostra sfortuna c’erano scout dei CBJ ad osservarlo...
Senza Elvis eravamo già a Milano Marittima da 3 settimane
- Metro the best
Bè credo che tu sappia bene, visto che sei nel mondo dell'hockey, che il portiere in generale ma soprattutto nei playoffs conta più del 50% per una squadra.
Per questo dico che il titolo DOBBIAMO vincerlo fin che c'è lui...presto se ne andrà e un portiere così per i prossimi 100 anni non lo avremo più...cimice77 ha scritto:Senza Elvis eravamo già a Milano Marittima da 3 settimane
Certo certo ma é indubbio che Elvis, in questi playoff stia facendo delle prestazioni che, a mio modo, nessun portiere abbia mai fatto.
Vero che il portiere conta piu del 50% ma in questo momento stiamo toccando il 85% - 90%
Vero che il portiere conta piu del 50% ma in questo momento stiamo toccando il 85% - 90%
- nylanderfan
Esagerato. Sulander ai tempi dello ZSC era su prestazioni anche migliori.
Elvis a tratti eccezionale ma non sempre impeccabile in questi playoffs. Dare il merito solo a lui non è corretto.
Elvis a tratti eccezionale ma non sempre impeccabile in questi playoffs. Dare il merito solo a lui non è corretto.
from Bure to Boeser