Jean Valjean ha scritto:Non lo difendo. Ho fatto una constatazione. Non ho tutti gli elementi a disposizione per giudicare le sue scelte. Ed è spesso così quando giudichiamo il lavoro degli altri.
In generale siamo ottimi avvocati di noi stessi e altrettanto ottimi giudici del lavoro degli altri
Sta distruggendo il suo lavoro visto come aveva preso in mano la squadra e dove l’ha portata
A parte che credo Tu sia GI, non avrò mai le prove certe, guarda che la squadra l'ha riportata più in dietro di dove l'ha presa e svuotata di talento e valore ( soldi-grana-entiende??)
Per stare in tema spero che il Fazz si liberi e vada dove lo trattano almeno come un attaccante e non come un mal di denti.Dico Io
Lord Burg ha scritto:Oggi addirittura meno di 8 minuti... Boh, è pure impossibile valutare la prestazione così.
E' triste che un prodotto della Cantera Luganese, casco giallo lo scorso anno giovane e sniper non venga messo nelle condizioni di dare il meglio per il Club della Sua Città come dice Lui e non Io.
Solo due cose da mettere sul piatto: il problema con la zecca di inizio stagione che sicuramente ha inciso sulla sua forma (per com'è lui ci vuole più tempo per tornare ad essere esplosivo), due il suo atteggiamento soprattutto fuori dal ghiaccio (non propriamente da puro professionista). Elementi in più per una riflessione.
manzato83 ha scritto:Klasen lajunen/lapierre faz per favore
Perché Walker con Lapierre e Klasen non va bene? Ha deciso la partita!
Giudichiamo la bontà di una linea in base a una partita? Inoltre il primo gol di Walker non ha nulla a che fare con la linea in cui giocava, mentre nel gol di Chorney c’è anche una buona dose di fortuna (su come gli sia arrivato il disco, non sul tiro).
Metro the best ha scritto:Solo due cose da mettere sul piatto: il problema con la zecca di inizio stagione che sicuramente ha inciso sulla sua forma (per com'è lui ci vuole più tempo per tornare ad essere esplosivo), due il suo atteggiamento soprattutto fuori dal ghiaccio (non propriamente da puro professionista). Elementi in più per una riflessione.
Metro the best ha scritto:Solo due cose da mettere sul piatto: il problema con la zecca di inizio stagione che sicuramente ha inciso sulla sua forma (per com'è lui ci vuole più tempo per tornare ad essere esplosivo), due il suo atteggiamento soprattutto fuori dal ghiaccio (non propriamente da puro professionista). Elementi in più per una riflessione.
.
Queste opinioni sul privato dei giocatori, sono terrificanti.
Da caccia alle streghe.
Giocando pochissimo e fuori ruolo il Fazz ha segnato reti importanti.