Arno Snelmann e Ryan Mazzola sono i due difensori U 20 Elit più coinvolti nella prima squadra quest'anno.
Per il primo (2003) l'integrazione in prima squadra è certa, per il secondo (2004) sarà graduale.
Tra gli attaccanti, uno solo ha sinora ricevuto proposta per aggregarsi alla prima squadra (non è Lurati).
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Petteri 33
Re: Mercato giocatori 6.0
Arno Snelmann e Ryan Mazzola sono i due difensori U 20 Elit più coinvolti nella prima squadra quest'anno.Thor41 ha scritto: 2 apr 2023, 12:44Seguito abbastanza poco purtroppo ma da quel poco mi ha sempre fatto una buona impressione, molto sicuro di se col disco. Inoltre se il Giana vuole inglobarlo in prima squadra mi sento di fidarmi, lo conoscerà sicuramente molto bene.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 20:41Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15
Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.
In più, pare che inseriranno Snellman in prima squadra.
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?
Per il primo (2003) l'integrazione in prima squadra è certa, per il secondo (2004) sarà graduale.
Tra gli attaccanti, uno solo ha sinora ricevuto proposta per aggregarsi alla prima squadra (non è Lurati).
Benvenuto e grazie per il contributo!Petteri 33 ha scritto: 2 apr 2023, 14:01Arno Snelmann e Ryan Mazzola sono i due difensori U 20 Elit più coinvolti nella prima squadra quest'anno.Thor41 ha scritto: 2 apr 2023, 12:44Seguito abbastanza poco purtroppo ma da quel poco mi ha sempre fatto una buona impressione, molto sicuro di se col disco. Inoltre se il Giana vuole inglobarlo in prima squadra mi sento di fidarmi, lo conoscerà sicuramente molto bene.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 20:41
Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?
Lurati immagino che voglia andare in Nordamerica, e che la proposta sia arrivata a Lamoreux.
-
Petteri 33
Grazie per il "benvenuto", anche se in verità scrivevo già anni fa con un altro (simile) nickname, solo che...ho dimenticato la psw!Thor41 ha scritto: 2 apr 2023, 14:42Benvenuto e grazie per il contributo!Petteri 33 ha scritto: 2 apr 2023, 14:01Arno Snelmann e Ryan Mazzola sono i due difensori U 20 Elit più coinvolti nella prima squadra quest'anno.Thor41 ha scritto: 2 apr 2023, 12:44
Seguito abbastanza poco purtroppo ma da quel poco mi ha sempre fatto una buona impressione, molto sicuro di se col disco. Inoltre se il Giana vuole inglobarlo in prima squadra mi sento di fidarmi, lo conoscerà sicuramente molto bene.
Tra gli attaccanti, uno solo ha sinora ricevuto proposta per aggregarsi alla prima squadra (non è Lurati).![]()
Lurati immagino che voglia andare in Nordamerica, e che la proposta sia arrivata a Lamoreux.
Cmq: per Lurati, .... fuochino (non ha ancora formalizzato in NA), l'unico attaccante cui hanno da tempo fatto l'offerta non è Lamoureux, al quale dovrebbero comunque pure farla.
-
Bianconero#19
Se non è ne Lurati e ne Lamourex, è per caso Cjunskis (non so se l'ho scritto giusto) o l'altro lettone? Lamoureux spero che abbia una chance vedendo le stats ha segnato tanto quest'anno...Lurati anche lui sento che ne parlano bene se non dovesse andare in NA spero che anche lui una chance in prima squadra gli venga dataPetteri 33 ha scritto: 2 apr 2023, 15:06Grazie per il "benvenuto", anche se in verità scrivevo già anni fa con un altro (simile) nickname, solo che...ho dimenticato la psw!Thor41 ha scritto: 2 apr 2023, 14:42Benvenuto e grazie per il contributo!Petteri 33 ha scritto: 2 apr 2023, 14:01
Arno Snelmann e Ryan Mazzola sono i due difensori U 20 Elit più coinvolti nella prima squadra quest'anno.
Tra gli attaccanti, uno solo ha sinora ricevuto proposta per aggregarsi alla prima squadra (non è Lurati).![]()
Lurati immagino che voglia andare in Nordamerica, e che la proposta sia arrivata a Lamoreux.![]()
Cmq: per Lurati, .... fuochino (non ha ancora formalizzato in NA), l'unico attaccante cui hanno da tempo fatto l'offerta non è Lamoureux, al quale dovrebbero comunque pure farla.
Snellman mica ha già fatto qualche allenamento con la prima squadra?
-
Petteri 33
Giusto, è Roberts Cjunskis.Bianconero#19 ha scritto: 2 apr 2023, 17:21Se non è ne Lurati e ne Lamourex, è per caso Cjunskis (non so se l'ho scritto giusto) o l'altro lettone? Lamoureux spero che abbia una chance vedendo le stats ha segnato tanto quest'anno...Lurati anche lui sento che ne parlano bene se non dovesse andare in NA spero che anche lui una chance in prima squadra gli venga dataPetteri 33 ha scritto: 2 apr 2023, 15:06Grazie per il "benvenuto", anche se in verità scrivevo già anni fa con un altro (simile) nickname, solo che...ho dimenticato la psw!Thor41 ha scritto: 2 apr 2023, 14:42
Benvenuto e grazie per il contributo!![]()
Lurati immagino che voglia andare in Nordamerica, e che la proposta sia arrivata a Lamoreux.![]()
Snellman mica ha già fatto qualche allenamento con la prima squadra?
Lurati proverà in un college in NA.
Snellman e Mazzola hanno fatto già parecchi allenamenti con la prima squadra.
Per altri, dipenderà tanto da altri fattori, tipo il mantenimento di un farm Team, quale è (era?) i Rockets
e il giovane difensore dalla svizzera centrale?
ok grazieStamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 21:49 Di sicuro nella vita c è solo la morte (e le tasse..ed il
Fatto che L
Ambri non vincerà mai na mazza).. non ha firmato da nessuna parte per ora ma quasi sicuramente partirà… dell offerta Svizzera non mi risulta, dovrebbe essere DEL
e le fonti sono funzionari del club?
silenzio assoluto???
....caaalma, hanno detto che questa settimana faranno gli exit meetings, quindi ci vorrà almeno ancora 1/2 settimine prima che esca qualcosa.