Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto:
BN81 ha scritto:Barabitt è nell'inventario del' HCL!!! Anni e anni di presenza... e quindi credo nelle sue parole. Grazie x le info mister [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
….grazie mille, per avermi supportato !!! ;) ;)

Anche a me è sembrato strano che parlasse così tanto, ma era veramente euforico per la vittoria, e come detto è rimasto a parlare con noi per ca. 30 min. Alla fine non ci ha detto nulla di supersegreto credo, però ci ha spiegato alcune cose.

Non vedo perché dovrei venire qua sul forum a racconarvi balle, ….manie di protagonismo ?? Non credo proprio, rischierei poi anche di fare una figuraccia.

Non so quanto sia vero di tutto ciò che ci ha detto, però mi è sembrato piuttosto onesto. Quando gli abbiamo chiesto cose più delicate, infatti non ci ha risposto. Per esempio gli abbiamo domandato chi sono i 2-3 giocatori stranieri che stanno visionando per l'anno prossimo, lui ha glissato alla grande.

Tengo solo a precisare che non ho scritto che tu hai raccontato balle, ma che ero stupita della lingua lunga di RH.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

C'è ancora il thread sul DS? Ah si, ma ora le cose vanno bene, non è più colpa sua... :lool: :lool:
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:
barabitt ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Preferisco la prima soluzione perché in quel caso avremmo due rinforzi e il giovane del Kloten mi pare molto promettente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non saprei, dipende chi potrebbe essere il centro. Senza avere un nome da confrontare faccio fatica a decidere.
Quello è anche vero. Ma visto che il mercato CH di attaccanti non offre nulla meglio cercare di prendere Steinmann se non altro possiamo sopperire alle partenze di Rufi e Metro. Se non qualitativamente, quello sarà tutto da verificare, ma sicuramente a livello numerico.

….è vero che un attaccante svizzero ci serve !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto:
barabitt ha scritto:
BN81 ha scritto:Barabitt è nell'inventario del' HCL!!! Anni e anni di presenza... e quindi credo nelle sue parole. Grazie x le info mister [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
….grazie mille, per avermi supportato !!! ;) ;)

Anche a me è sembrato strano che parlasse così tanto, ma era veramente euforico per la vittoria, e come detto è rimasto a parlare con noi per ca. 30 min. Alla fine non ci ha detto nulla di supersegreto credo, però ci ha spiegato alcune cose.

Non vedo perché dovrei venire qua sul forum a racconarvi balle, ….manie di protagonismo ?? Non credo proprio, rischierei poi anche di fare una figuraccia.

Non so quanto sia vero di tutto ciò che ci ha detto, però mi è sembrato piuttosto onesto. Quando gli abbiamo chiesto cose più delicate, infatti non ci ha risposto. Per esempio gli abbiamo domandato chi sono i 2-3 giocatori stranieri che stanno visionando per l'anno prossimo, lui ha glissato alla grande.

Tengo solo a precisare che non ho scritto che tu hai raccontato balle, ma che ero stupita della lingua lunga di RH.

…ok, mi era parsa un po' negativa nei miei confronti la tua affermazione, se così non è mi scuso. Devo dirti che anche io mi sono stupito di quanto parlasse e del tempo che è rimasto con noi. Mi è quasi sembrato che gli facesse piacere stare li a parlare di queste cose.
barabitt

Messaggio da barabitt »

….mi è venuta in mente un'atra cosa che ha detto il Rolli ovvero:

"i contratti al giorno d'oggi non valgono più come una volta, non sono più così rigidi, soprattutto ciò che è successo quest'anno con Fritsche lo dice" quindi chi lo sa, magari riusciamo a prendere qualcuno che è ancora sotto contratto con un'altra squadra.
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

barabitt ha scritto:…ok, mi era parsa un po' negativa nei miei confronti la tua affermazione, se così non è mi scuso. Devo dirti che anche io mi sono stupito di quanto parlasse e del tempo che è rimasto con noi. Mi è quasi sembrato che gli facesse piacere stare li a parlare di queste cose.
Secondo me, invece, non vedeva l'ora di andarsene fuori dalle balle e liquidarvi! :lool: ;) A parte gli scherzi, mi fa piacere che un membro della società, poi Habis che sembrava così scorbutico all'inizo ma magari era a causa della lingua che non conosceva, si sia fermato a discutere con i tifosi e a bere qualcosa. Sarei curiosissimo di sapere qualche info in più sul nuovo straniero ma capisco sia missione impossibile. Ho visto qualche video di Aaltonen su youtube e sembra davvero veloce e tecnico, uno di quei giocatori che possano piacere molto alla nostra coppia in panca (e pure a me 8-) ).
È anche vero che noi tifosi a volte ragioniamo di pancia, ad esempio io avrei detto ad occhi chiusi sì a Thoresen non avrei minimamente pensato al fatto che potrebbe sorgere un problema del genere, invece ora mi fido della società e dello staff tecnico. Allora il giocatore del Kloten sembra proprio essere Steinmann, qualche annetto fa mi sembrava interessante ora sembra si sia un po' perso, non so bene cosa dire. Certo che un altro scorer svizzero non dispiacerebbe la davanti anche se il mercato é quello che é ma come é già stato detto anche i contratti in essere possono essere "stracciati".
snakebill

Messaggio da snakebill »

Murray???
sampei

Messaggio da sampei »

Grazie per la risposta! La stessa risposta su klasen l'aveva data pure a me quando l'anno scorso gli ho chiesto il rinnovo di steiner (era casco giallo e ruzzava ancora)!
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto:Grazie per la risposta! La stessa risposta su klasen l'aveva data pure a me quando l'anno scorso gli ho chiesto il rinnovo di steiner (era casco giallo e ruzzava ancora)!
….figurati ;) , bello condividere. Domandina, ma Steiner da noi è anche stato casco giallo ?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

barabitt ha scritto:
sampei ha scritto:Grazie per la risposta! La stessa risposta su klasen l'aveva data pure a me quando l'anno scorso gli ho chiesto il rinnovo di steiner (era casco giallo e ruzzava ancora)!
….figurati ;) , bello condividere. Domandina, ma Steiner da noi è anche stato casco giallo ?
Si e anche a Langnau lo è stato.

Immagine

Immagine

from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi