barabitt ha scritto:….grazie mille, per avermi supportato !!!BN81 ha scritto:Barabitt è nell'inventario del' HCL!!! Anni e anni di presenza... e quindi credo nelle sue parole. Grazie x le info mister [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]![]()
![]()
Anche a me è sembrato strano che parlasse così tanto, ma era veramente euforico per la vittoria, e come detto è rimasto a parlare con noi per ca. 30 min. Alla fine non ci ha detto nulla di supersegreto credo, però ci ha spiegato alcune cose.
Non vedo perché dovrei venire qua sul forum a racconarvi balle, ….manie di protagonismo ?? Non credo proprio, rischierei poi anche di fare una figuraccia.
Non so quanto sia vero di tutto ciò che ci ha detto, però mi è sembrato piuttosto onesto. Quando gli abbiamo chiesto cose più delicate, infatti non ci ha risposto. Per esempio gli abbiamo domandato chi sono i 2-3 giocatori stranieri che stanno visionando per l'anno prossimo, lui ha glissato alla grande.
Tengo solo a precisare che non ho scritto che tu hai raccontato balle, ma che ero stupita della lingua lunga di RH.