ma la partenza di Arcobello e definitivo?Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 21:33 Son contento per carr..o meglio..sono combattuto ma voglio credere che tornerà quello di prima ..e poi mi piace Davvero come si sia integrato a meraviglia a Lugano..
L unica cosa, con Granlund , carr, ruotsalainen e joy siamo leggerini.. attendiamo il nome dell altro straniero davanti! Se non altro verboon è abbastanza grosso quindi ottimo
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Di sicuro nella vita c è solo la morte (e le tasse..ed il
Fatto che L
Ambri non vincerà mai na mazza).. non ha firmato da nessuna parte per ora ma quasi sicuramente partirà… dell offerta Svizzera non mi risulta, dovrebbe essere DEL
Fatto che L
Ambri non vincerà mai na mazza).. non ha firmato da nessuna parte per ora ma quasi sicuramente partirà… dell offerta Svizzera non mi risulta, dovrebbe essere DEL
...scrivile pure, io riporto quello che mi viene detto. Se vuoi vaglielo a chiedere tu medesimo, lui oggi mi ha confermato che il 30 luglio sarà a Lugano e che le storie riguardo ad una partenza sono una cazzata, erano le 11.10 quando era ancora sano, non le 15.00 da ciucco. Io riporto sempre ciò che mi dicono, poi magari raccontano balle, ma non credo che sarà sempre così !Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 21:27Sai com’è, mi ricordo ancora del “ginocchio di Granlund” e “Bennet non potrà giocare con l’HCL”.
Potrei scrivere un libro….
-
nyrangers1
barabitt ha scritto: 1 apr 2023, 20:00 ...pesce d'aprile ritardatario ??![]()
Eh beh, voi siete indietro di qualche ora !!
- Jean Valjean
Bene.Thor41 ha scritto: 1 apr 2023, 18:39 Ho notato la presidente più attiva del solito, forse ci tiene veramente a riallacciare con la piazza e a farsi perdonare.
Per il resto ho visto un buon ambiente, parecchia gente per un evento che forse andrebbe “valorizzato” invece di lasciarlo andare per inerzia, ma sono convinto che le cose potranno cambiare se date in mano alle persone giuste.
- Jean Valjean
Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 21:33 Son contento per carr..o meglio..sono combattuto ma voglio credere che tornerà quello di prima ..e poi mi piace Davvero come si sia integrato a meraviglia a Lugano..
L unica cosa, con Granlund , carr, ruotsalainen e joy siamo leggerini.. attendiamo il nome dell altro straniero davanti! Se non altro verboon è abbastanza grosso quindi ottimo
Guardate che Arcobello rimaneJean Valjean ha scritto: 1 apr 2023, 22:32Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 21:33 Son contento per carr..o meglio..sono combattuto ma voglio credere che tornerà quello di prima ..e poi mi piace Davvero come si sia integrato a meraviglia a Lugano..
L unica cosa, con Granlund , carr, ruotsalainen e joy siamo leggerini.. attendiamo il nome dell altro straniero davanti! Se non altro verboon è abbastanza grosso quindi ottimohai espresso il Jean pensiero
![]()
No….scommettiamo?stewes ha scritto: 1 apr 2023, 22:48Guardate che Arcobello rimaneJean Valjean ha scritto: 1 apr 2023, 22:32Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 21:33 Son contento per carr..o meglio..sono combattuto ma voglio credere che tornerà quello di prima ..e poi mi piace Davvero come si sia integrato a meraviglia a Lugano..
L unica cosa, con Granlund , carr, ruotsalainen e joy siamo leggerini.. attendiamo il nome dell altro straniero davanti! Se non altro verboon è abbastanza grosso quindi ottimohai espresso il Jean pensiero
![]()
Seguito abbastanza poco purtroppo ma da quel poco mi ha sempre fatto una buona impressione, molto sicuro di se col disco. Inoltre se il Giana vuole inglobarlo in prima squadra mi sento di fidarmi, lo conoscerà sicuramente molto bene.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 20:41Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza..![]()
Ottimo!!
Arriverà un giocatore straniero fisico davanti.
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
In più, pare che inseriranno Snellman in prima squadra.
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?