Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Thor41
….io sono ancora un po' diffidente perché gli ultimi sette anni hanno fatto tanto male, ma siamo assolutamente sulla buona strada.nylanderfan ha scritto:Chiunque arriverà per il prossimo anno sono sicuro che sarà scelto dopo un'attenta valutazione da parte del nostro staff tecnico. Io ho abbassato la guardia da un po' oramai, sento che la squadra è in buone mani.
….eh si un bel treno veramente Aaltonen, poi gioca con il no. 50, chissà che non sia veramente il sostituto di Metro per l'anno prossimo ???nylanderfan ha scritto:E a chi non piacerebbe Aaltonen? Guarda che cavallo di razza
http://youtu.be/xun5n1tydRY
….si giusto, intendevo proprio quello che hai precisato tu. Questi due acquisti non mi dispiacerebbero, e come detto visto ciò che ha fatto trapelare il Rolli ieri, non sono nemmeno così impensabili.nylanderfan ha scritto:Penso però che il suo arrivo sia subordinato da quello di Steinmann. Dovesse arrivare quest'ultimo saremmo a posto con i ruoli di centro e si potrebbe andare a pesare un'ala straniera come Aaltonen. In caso contrario penso che si punterà su un centro straniero.
Penso anche io...nylanderfan ha scritto:Penso però che il suo arrivo sia subordinato da quello di Steinmann del Kloten. Dovesse arrivare quest'ultimo saremmo a posto con i ruoli di centro e si potrebbe andare a pescare un'ala straniera come Aaltonen. In caso contrario credo che si punterà su un centro straniero.
nylanderfan ha scritto:Preferisco la prima soluzione perché in quel caso avremmo due rinforzi e il giovane del Kloten mi pare molto promettente.
Quello è anche vero. Ma visto che il mercato CH di attaccanti non offre nulla meglio cercare di prendere Steinmann se non altro possiamo sopperire alle partenze di Rufi e Metro. Se non qualitativamente, quello sarà tutto da verificare, ma sicuramente a livello numerico.barabitt ha scritto:nylanderfan ha scritto:Preferisco la prima soluzione perché in quel caso avremmo due rinforzi e il giovane del Kloten mi pare molto promettente.
io non saprei, dipende chi potrebbe essere il centro. Senza avere un nome da confrontare faccio fatica a decidere.