Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da nylanderfan »

Chiunque arriverà per il prossimo anno sono sicuro che sarà scelto dopo un'attenta valutazione da parte del nostro staff tecnico. Io ho abbassato la guardia da un po' oramai, sento che la squadra è in buone mani. ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Chiunque arriverà per il prossimo anno sono sicuro che sarà scelto dopo un'attenta valutazione da parte del nostro staff tecnico. Io ho abbassato la guardia da un po' oramai, sento che la squadra è in buone mani. ;)

….io sono ancora un po' diffidente perché gli ultimi sette anni hanno fatto tanto male, ma siamo assolutamente sulla buona strada.
Aaltonen comunque non mi dispiacerebbe affatto, è uno che fa punti, lotta, ha la giusta età ed ha anche una certa stazza.
nylanderfan

E a chi non piacerebbe Aaltonen? Guarda che cavallo di razza :)

http://youtu.be/xun5n1tydRY

from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:E a chi non piacerebbe Aaltonen? Guarda che cavallo di razza :)

http://youtu.be/xun5n1tydRY

….eh si un bel treno veramente Aaltonen, poi gioca con il no. 50, chissà che non sia veramente il sostituto di Metro per l'anno prossimo ??? :clapping:
nylanderfan

Roland Habisreutinger, il nostro DS

Penso però che il suo arrivo sia subordinato da quello di Steinmann del Kloten. Dovesse arrivare quest'ultimo saremmo a posto con i ruoli di centro e si potrebbe andare a pescare un'ala straniera come Aaltonen. In caso contrario credo che si punterà su un centro straniero.

from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Penso però che il suo arrivo sia subordinato da quello di Steinmann. Dovesse arrivare quest'ultimo saremmo a posto con i ruoli di centro e si potrebbe andare a pesare un'ala straniera come Aaltonen. In caso contrario penso che si punterà su un centro straniero.

….si giusto, intendevo proprio quello che hai precisato tu. Questi due acquisti non mi dispiacerebbero, e come detto visto ciò che ha fatto trapelare il Rolli ieri, non sono nemmeno così impensabili.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Penso però che il suo arrivo sia subordinato da quello di Steinmann del Kloten. Dovesse arrivare quest'ultimo saremmo a posto con i ruoli di centro e si potrebbe andare a pescare un'ala straniera come Aaltonen. In caso contrario credo che si punterà su un centro straniero.

Penso anche io...

Voi cosa preferireste? Steinmann + ala straniera (Aaltonen?) o un centro straniero?
nylanderfan

Preferisco la prima soluzione perché in quel caso avremmo due rinforzi e il giovane del Kloten mi pare molto promettente.

from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Preferisco la prima soluzione perché in quel caso avremmo due rinforzi e il giovane del Kloten mi pare molto promettente.

io non saprei, dipende chi potrebbe essere il centro. Senza avere un nome da confrontare faccio fatica a decidere.
nylanderfan

barabitt ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Preferisco la prima soluzione perché in quel caso avremmo due rinforzi e il giovane del Kloten mi pare molto promettente.

io non saprei, dipende chi potrebbe essere il centro. Senza avere un nome da confrontare faccio fatica a decidere.
Quello è anche vero. Ma visto che il mercato CH di attaccanti non offre nulla meglio cercare di prendere Steinmann se non altro possiamo sopperire alle partenze di Rufi e Metro. Se non qualitativamente, quello sarà tutto da verificare, ma sicuramente a livello numerico.

from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi