30-40 punti c'è li ha fornito nelle ultime travagliate stagioni, se in forma ne fa almeno 50Paul Martel ha scritto:Il fiuto del gol non l'ha di certo perso (anche se ieri il portiere della Cechia non mi è sembrato in gran serata...), quindi confido nel fatto che se non dovesse avere problemi fisici potrà garantirci ancora un buon contributo di punti (30-40?)...
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Escluso contro la Svezia. Quanto odio per Fischer.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Paul Martel
Si ok ma gli anni passano anche per lui...glen93 ha scritto:30-40 punti c'è li ha fornito nelle ultime travagliate stagioni, se in forma ne fa almeno 50Paul Martel ha scritto:Il fiuto del gol non l'ha di certo perso (anche se ieri il portiere della Cechia non mi è sembrato in gran serata...), quindi confido nel fatto che se non dovesse avere problemi fisici potrà garantirci ancora un buon contributo di punti (30-40?)...
La gente come noi ...
Non ha il coraggio tenere ancora fuori MalginThor41 ha scritto:Escluso contro la Svezia. Quanto odio per Fischer.

-
crosscheck
Thor41 ha scritto:Escluso contro la Svezia. Quanto odio per Fischer.
Non ci vedo nulla di strano, gli altri fino ad ora hanno fatto meglio. Lui sembra sempre un po' distaccato dalla manovra corale della squadra.
Beh, insomma gol di ieri a parte non è che finora abbia incantato, anzi... trovo stana non tanto l'esclusione per la partita di domani quanto la sua convocazione al mondiale, a mio modesto parere c'era gente ben più meritevole di lui di andarci (senza andar tanto lontano Bürgler e/o Fazzini per intenderci
).
-
crosscheck
Sono d'accordissimo con te.ciccio33 ha scritto:Beh, insomma gol di ieri a parte non è che finora abbia incantato, anzi... trovo stana non tanto l'esclusione per la partita di domani quanto la sua convocazione al mondiale, a mio modesto parere c'era gente ben più meritevole di lui di andarci (senza andar tanto lontano Bürgler e/o Fazzini per intenderci).
Completamente d'accordo. Se lo convochi, lo fai giocare, poche balle. Portava un Marc Wieser ed erano tutti d'accordo.ciccio33 ha scritto:Beh, insomma gol di ieri a parte non è che finora abbia incantato, anzi... trovo stana non tanto l'esclusione per la partita di domani quanto la sua convocazione al mondiale, a mio modesto parere c'era gente ben più meritevole di lui di andarci (senza andar tanto lontano Bürgler e/o Fazzini per intenderci).
-
crosscheck
Perché se lo convochi lo fai giocare ? Ci sono diversi giocatori in tribuna e se questi fanno meglio, non vedo perché debba giocare lui per forza.Thor41 ha scritto:Completamente d'accordo. Se lo convochi, lo fai giocare, poche balle. Portava un Marc Wieser ed erano tutti d'accordo.ciccio33 ha scritto:Beh, insomma gol di ieri a parte non è che finora abbia incantato, anzi... trovo stana non tanto l'esclusione per la partita di domani quanto la sua convocazione al mondiale, a mio modesto parere c'era gente ben più meritevole di lui di andarci (senza andar tanto lontano Bürgler e/o Fazzini per intenderci).
Il problema è che se lo avesse tenuto sempre in tribuna nessuno diceva niente, ma se lo prendi con te, gli dai un ruolo nelle prime due linee e dopo un po' non lo fai più giocare, allora per tanto così lascialo a casa e basta.