Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Damien Brunner

Messaggio da glen93 »

Paul Martel ha scritto:Il fiuto del gol non l'ha di certo perso (anche se ieri il portiere della Cechia non mi è sembrato in gran serata...), quindi confido nel fatto che se non dovesse avere problemi fisici potrà garantirci ancora un buon contributo di punti (30-40?)...
30-40 punti c'è li ha fornito nelle ultime travagliate stagioni, se in forma ne fa almeno 50
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Escluso contro la Svezia. Quanto odio per Fischer.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

glen93 ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Il fiuto del gol non l'ha di certo perso (anche se ieri il portiere della Cechia non mi è sembrato in gran serata...), quindi confido nel fatto che se non dovesse avere problemi fisici potrà garantirci ancora un buon contributo di punti (30-40?)...
30-40 punti c'è li ha fornito nelle ultime travagliate stagioni, se in forma ne fa almeno 50
Si ok ma gli anni passano anche per lui... :jump:
La gente come noi ...
Abby

Messaggio da Abby »

Thor41 ha scritto:Escluso contro la Svezia. Quanto odio per Fischer.

Non ha il coraggio tenere ancora fuori Malgin
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Thor41 ha scritto:Escluso contro la Svezia. Quanto odio per Fischer.

Non ci vedo nulla di strano, gli altri fino ad ora hanno fatto meglio. Lui sembra sempre un po' distaccato dalla manovra corale della squadra.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beh, insomma gol di ieri a parte non è che finora abbia incantato, anzi... trovo stana non tanto l'esclusione per la partita di domani quanto la sua convocazione al mondiale, a mio modesto parere c'era gente ben più meritevole di lui di andarci (senza andar tanto lontano Bürgler e/o Fazzini per intenderci :D ).
Immagine
crosscheck

ciccio33 ha scritto:Beh, insomma gol di ieri a parte non è che finora abbia incantato, anzi... trovo stana non tanto l'esclusione per la partita di domani quanto la sua convocazione al mondiale, a mio modesto parere c'era gente ben più meritevole di lui di andarci (senza andar tanto lontano Bürgler e/o Fazzini per intenderci :D ).
Sono d'accordissimo con te.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

ciccio33 ha scritto:Beh, insomma gol di ieri a parte non è che finora abbia incantato, anzi... trovo stana non tanto l'esclusione per la partita di domani quanto la sua convocazione al mondiale, a mio modesto parere c'era gente ben più meritevole di lui di andarci (senza andar tanto lontano Bürgler e/o Fazzini per intenderci :D ).
Completamente d'accordo. Se lo convochi, lo fai giocare, poche balle. Portava un Marc Wieser ed erano tutti d'accordo.

crosscheck

Thor41 ha scritto:
Completamente d'accordo. Se lo convochi, lo fai giocare, poche balle. Portava un Marc Wieser ed erano tutti d'accordo.

Perché se lo convochi lo fai giocare ? Ci sono diversi giocatori in tribuna e se questi fanno meglio, non vedo perché debba giocare lui per forza.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il problema è che se lo avesse tenuto sempre in tribuna nessuno diceva niente, ma se lo prendi con te, gli dai un ruolo nelle prime due linee e dopo un po' non lo fai più giocare, allora per tanto così lascialo a casa e basta.

Rispondi