Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 1 apr 2023, 20:35
Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza.. :friends:
Ottimo!!
Arriverà un giocatore straniero fisico davanti.
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
Ottimo si, dietro saremo forse di qualità ma veramente tirati all’osso. Quindi il difensore straniero sarà uno solo, oggi mi è stato detto che Klok è ancora in valutazione ma confermato che la pretesa economica è un po’ altina, se c’è da investire forte però mi spiace ma non bisogna investire su di lui.

Carr intanto rimane, sembra praticamente confermato.
...è confermato !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Tifoso ha scritto: 1 apr 2023, 20:41 Arcobello era alla festa?
...si era alla festa !
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 20:41
Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15
Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza.. :friends:
Ottimo!!
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.
In più, pare che inseriranno Snellman in prima squadra.
Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?
Lurati credo sceglierà la via dei college americani.
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Thor41 ha scritto: 1 apr 2023, 20:35
Ottimo!!
Ottimo si, dietro saremo forse di qualità ma veramente tirati all’osso. Quindi il difensore straniero sarà uno solo, oggi mi è stato detto che Klok è ancora in valutazione ma confermato che la pretesa economica è un po’ altina, se c’è da investire forte però mi spiace ma non bisogna investire su di lui.

Carr intanto rimane, sembra praticamente confermato.
…se il D straniero sarà uno solo penso che
Sarà un right e klok partente allora
Il Floriano

Ufficiale la permanenza di Carr.

Pardon, non ufficiale. È uno spiffero del CdT
barabitt

Messaggio da barabitt »

...più ufficiale che detto da lui stesso !!!
Il Floriano

barabitt ha scritto: 1 apr 2023, 21:16 ...più ufficiale che detto da lui stesso !!!
Sai com’è, mi ricordo ancora del “ginocchio di Granlund” e “Bennet non potrà giocare con l’HCL”.
Potrei scrivere un libro….
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15
Ottimo!!
Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.
In più, pare che inseriranno Snellman in prima squadra.
hai trovato il nome? 😉
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Son contento per carr..o meglio..sono combattuto ma voglio credere che tornerà quello di prima ..e poi mi piace Davvero come si sia integrato a meraviglia a Lugano..
L unica cosa, con Granlund , carr, ruotsalainen e joy siamo leggerini.. attendiamo il nome dell altro straniero davanti! Se non altro verboon è abbastanza grosso quindi ottimo
Kenta

Messaggio da Kenta »

Il Corriere quindi, in pochi giorni, prima diffonde urbi et orbi che Carr potrebbe andarsene e adesso conferma che rimane?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi