Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da barabitt »

-volevo dire che la società, per ora, non è interessata a riavere Nodari. Troppo debole difensivamente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ha detto questo:

-a meno di segnare il gol della vittoria nella finale di quest'anno, impossibile vedere Metro come 5. straniero l'anno prossimo.

-Blatter non giocherà sicuramente più con il Lugano

-Molto probabilmente Heikkinen a fine stagione tornerà ai Växio Lakers

-Il centro per l'anno prossimo non c'è ancora (non ha ancora firmato nessuno) hanno in mente 2-3 candidati

-Se non avessimo preso Pettersson, Fischer voleva Aaltonen

-Thoresen non lo vedremo a Lugano in quanto, secondo lui, dopo i contratti onerosi che ha ricevuto in KHL, non renderebbe più così tanto da noi (si è abituato troppo bene, dice !!). Cercano piuttosto giocatori alla Pettersson, che hanno tanta fame di successo.

-Merzlikins non si muove da Lugano fino al 2017, se lo dovessero chiedere in NHL farebbero come lo Zugo con Suri quest'anno

-Fluckiger è andato a Kloten in questo periodo in cambio di una somma tra i 30'000/40'000 fr., e perché c'è un accordo in ballo con il Kloten per un giocatore per l'anno prossimo (non mi ha detto chi) ma quando ho detto Steinmann, ha fatto un sorriso molto furbo!!

-la società, per ora, non è interessata a riavere Nodari. Troppo debole difensivamente (-26).

-Fallo su Pettersson, di ieri. Dice che è colpa sua e che il check era regolare

-Merzlikins potrà parlare con la stampa durante la pausa delle olimpiadi, ma con qualcuno della società accanto che lo cura a vista. Ha detto che è talmente matto che potrebbe dire di tutto.

-Dal Pian, sicuramente non andrà via da Lugano per i prossimi 2 anni. C'è un progetto in atto. Così come per Sartori.

Mi sembra di aver più o meno detto tutto.

Ah no mi viene in mente ancora una cosa: gli ho chiesto cosa dovremmo fare per avere Linus Klasen. Lui ridendo ha detto: far venire alla Resega almeno 6000 persone a partita, altrimenti è troppo caro (dice che sarebbe un giocatore interessantissimo, ma in questo momento lo vogliono tutti e ma in questo momento lo vogliono tutti e per noi costa perciò troppo).
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lui è sempre abbottonatissimo. Mi stupisce che abbia detto questo tipo di cose e in questa quantità a delle persone che nemmeno conosceva. :o
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
BN81

Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da BN81 »

Barabitt è nell'inventario del' HCL!!! Anni e anni di presenza... e quindi credo nelle sue parole. Grazie x le info mister [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Wow, se sono vere, grazie mille, a te ma soprattutto al Roland,
per queste informazione interessantissime! :good:
barabitt

Messaggio da barabitt »

BN81 ha scritto:Barabitt è nell'inventario del' HCL!!! Anni e anni di presenza... e quindi credo nelle sue parole. Grazie x le info mister [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
….grazie mille, per avermi supportato !!! ;) ;)

Anche a me è sembrato strano che parlasse così tanto, ma era veramente euforico per la vittoria, e come detto è rimasto a parlare con noi per ca. 30 min. Alla fine non ci ha detto nulla di supersegreto credo, però ci ha spiegato alcune cose.

Non vedo perché dovrei venire qua sul forum a racconarvi balle, ….manie di protagonismo ?? Non credo proprio, rischierei poi anche di fare una figuraccia.

Non so quanto sia vero di tutto ciò che ci ha detto, però mi è sembrato piuttosto onesto. Quando gli abbiamo chiesto cose più delicate, infatti non ci ha risposto. Per esempio gli abbiamo domandato chi sono i 2-3 giocatori stranieri che stanno visionando per l'anno prossimo, lui ha glissato alla grande.
Grog

Messaggio da Grog »

Sinceramente su Thoresen forse ha anche ragione. Le sue prestazioni con la Norvegia ai mondiali 2013 erano state veramente pessime, sembrava giocare senza voglia di sudare per la maglia.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Grazie barabitt per aver condiviso con tutto il forum la tua chiacchierata con il Rolli. :)
Primo hai confermato che non è tutto il mostro che si vuole spacciare ma sta ancora pagando delle uscite non molto felici quando giunse a Lugano. Per le mosse di mercato credo che non sempre ci sia stato il suo zampino, basta vedere il cambio di linea con l'arrivo di Fischer e Andersson.
Secondo hai confermato che le "voci" che giravano nei giorni scorsi erano pura spazzatura.
Per finire hai anche confermato che l'unica fonte attendile rimane Barcollo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto:Sinceramente su Thoresen forse ha anche ragione. Le sue prestazioni con la Norvegia ai mondiali 2013 erano state veramente pessime, sembrava giocare senza voglia di sudare per la maglia.

……il Rolli per spiegarci quello che intendeva su Thoresen, ha proprio citato l'esempio che dici tu (quello dei mondiali).
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Grazie barabitt per aver condiviso con tutto il forum la tua chiacchierata con il Rolli. :)
Primo hai confermato che non è tutto il mostro che si vuole spacciare ma sta ancora pagando delle uscite non molto felici quando giunse a Lugano. Per le mosse di mercato credo che non sempre ci sia stato il suo zampino, basta vedere il cambio di linea con l'arrivo di Fischer e Andersson.
Secondo hai confermato che le "voci" che giravano nei giorni scorsi erano pura spazzatura.
Per finire hai anche confermato che l'unica fonte attendile rimane Barcollo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

…..esatto, anche a me non è sembrato un mostro, anzi come detto: molto umano, simpatico, disponibile, e alquanto ironico (ha fatto un paio di battute sull'ambri, che erano veramente simpatiche). Per il mercato penso anche io che sia come dici tu, infatti ha proprio detto: Fischer e Andersson volevano prendere o Pettersson o Aaltonen (tra l'altro, magari sarà proprio lui il nuovo straniero per l'anno prossimo, NON SAREBBE MALE, mi sembra un bel cavallo).
Sono contento di poter confermare che le voci (sempre se il Rolli non ci ha raccontato frottole) che giravano la settimana scorsa, possano essere valutate come spazzatura (così mi tranquillizzo un po').

Per quanto riguarda Barcollo, visto che so chi è e sono sicuro si tratti di una persona assolutamente seria, penso anche io che le sue info siano sempre segnalate sul forum dopo attenta valutazione e non vengano da sparate, e che quindi siano prese da fonti sicuramente attendibili.
Rispondi