Lasciano Lugano 8 giocatori: Connolly, Josephs, Bennett, Fasano, Herbueger, Riva, Vedova, J. Näser (questi ultimi due smettono di giocare e si concentreranno sugli studi universitari). https://heshootshescoores.com/il-lugano ... ic-vedova/
Poi, secondo me, ci sono altre posizioni che andranno definite ma ovviamente al momento non ci si può ancora sbilanciare...
Grog ha scritto: 1 apr 2023, 17:55
qualche feedback o rumors dal saluto? Qualcuno era su?
Ho bevuto un paio di birre con Carr e mi ha detto che a fine luglio lui sarà qua e che le voci che si sentono in giro sono "absolutely bullshit", quindi credo che non ci siano dubbi !
Grog ha scritto: 1 apr 2023, 17:55
qualche feedback o rumors dal saluto? Qualcuno era su?
Ho bevuto un paio di birre con Carr e mi ha detto che a fine luglio lui sarà qua e che le voci che si sentono in giro sono "absolutely bullshit", quindi credo che non ci siano dubbi !
Io non sarei affatto dispiaciuto alla fine se lui rimanesse e giocasse con noi anche la prossima stagione. Ha dimostrato di tenerci veramente molto e ha fatto un gran bel finale di stagione, secondo me con una buona preparazione potrà riavvicinarsi completamente ai suoi standard.
Quello in cui non credo più assolutamente è Arcobello (ed immagino andrà sempre più in calando). Mi auguro si faccia di tutto per farlo partire dopo che non lo si è fatto nel corso della RS (una squadra di NL si era interessata e lo voleva).