Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto:meglio cosi che sentire insulti e parolacce per 50 min.

almeno si canta anche quando tu fischi al primo passaggio sbagliato
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

formaggino ha scritto:
crosscheck ha scritto:…peccato perché dal punto di vista tifo abbiamo purtroppo fatto un po' una figura barbina. Sarebbe stato bello infuocare la Vaillant arena come nel 1991, li si che ci facemmo sentire come tifoseria.
che non fu presente nemmeno in quella occasione il tifo organizzato..
…non in modo ufficiale ma i ragazzi della curva c'erano quasi tutti (andai con loro !!!) e la pista era molto molto più rumorosa.
crosscheck

..a parte il fatto che non è vero che si cantano insulti e parolacce per 50 min., meglio così un corno io mi sono annoiato tantissimo. Si bella partita, tanti cambiamenti di fronte, ma le emozioni che da una curva che canta durante i match non sono paragonabili ad una finale di Spengler. Veramente deluso, se tutte le partite fossero così non andrei più a vedere l'hockey (io ho sempre criticato il sistema all'americana, dove si vuole fare spettacolo a tutti i costi; per me l'hockey è uno sport popolare e così deve restare).
formaggino

Messaggio da formaggino »

crosscheck ha scritto:

..a parte il fatto che non è vero che si cantano insulti e parolacce per 50 min., meglio così un corno io mi sono annoiato tantissimo. Si bella partita, tanti cambiamenti di fronte, ma le emozioni che da una curva che canta durante i match non sono paragonabili ad una finale di Spengler. Veramente deluso, se tutte le partite fossero così non andrei più a vedere l'hockey (io ho sempre criticato il sistema all'americana, dove si vuole fare spettacolo a tutti i costi; per me l'hockey è uno sport popolare e così deve restare).
concordo su tutto
Kenta

Messaggio da Kenta »

formaggino ha scritto:
crosscheck ha scritto:…peccato perché dal punto di vista tifo abbiamo purtroppo fatto un po' una figura barbina. Sarebbe stato bello infuocare la Vaillant arena come nel 1991, li si che ci facemmo sentire come tifoseria.
che non fu presente nemmeno in quella occasione il tifo organizzato..
Infatti. Ci eravamo autogestiti, divertendoci parecchio a far partire i cori.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Una curva emoziona quando non si limita a fare rumore di sottofondo, a cantare cori sempre uguali e noiosi, ad essere più contro qualcosa che pro Lugano.
Una curva emoziona quando sa cogliere le emozioni di tutto il pubblico e sa trascinarlo con sé, quando sa cogliere l'attimo, quando non va dietro al ritmo della partita, ma sa persino sovvertirlo.
Alla Resega da tempo prevale la prima versione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

… sono d'accordo che si può fare meglio, ma il nostro tifo organizzato è comunque molto meglio del silenzio che regnava a Davos.
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma invece di continuare a criticare la curva, che fa tantissimo per questa squadra è lo dimostrano i giocatori quando tornano di corsa sotto la curva a fine parità, perché non ci mettete anche del vostro, provando a cantare e fare atmosfera??
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Se alla prossima grande parata del nostro portiere durante il derby di domani i capi curva faranno partire il coro per Elvis, vedrai che canterà tutta la pista.
Non pensate che magari chi non canta lo fa perché non si immedesima nel messaggio e nello stile degli ultrà?
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Mah, per come la vedo io bisognerebbe cantare sempre e non solo i cori che si vogliono cantare.
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi