Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Se solo fosse altrettanto bravo nell'individuare giocatori stranieri... :rolleyes:
E' proprio vero che nessuno è perfetto... :D :lool: :pardon:
Immagine
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Sarà... visto che tutto pare condiviso, che ci sta a fare il DS?

In ogni caso si può dire incontestabilmente che le operazioni su giocatori svizzeri gli sono sempre riuscite piuttosto bene. A livello di stranieri però, è deficitario su tutta la linea, senza possibilità di essere smentiti.
Barcollo Ma Non Mollo
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Non si può certo dire che i suoi acquisti siano stati impeccabili.... mettiamola così:...; in ogni caso quelli che non ammettono i propri sbagli mi danno estremamente fastidio..... :diablo:
Semper fidelis!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ha detto una cosa giusta: la gente cerca sempre il colpevole in ogni situazione. L'anno scorso era Huras, quest'anno è lui, perchè non c'è nessun altro a cui dare la colpa, ingiustamente per di più.
wyoming

Messaggio da wyoming »

secondo me parlare di colpe è sbagliato......mentre se si parla di responsabilità e competenze, anche in questa stagione ha toppato lo straniero Campoli e anche Micflikier non è che stia facendo chissà cosa. Si è giusto svegliato nelle ultime due partite, ma deve dimostrare ancora tutto. A me personalmente non piace.

Io per il prossimo anno li cambierei tutti..........ma ho paura della teoria dell'imperatore Massimo...... 8-) :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Io per il prossimo anno li cambierei tutti..........ma ho paura della teoria dell'imperatore Massimo...... 8-) :D
Mi va bene cambiarli tutti, ma allora dovremmo prenderne 6 già in estate, perché non mi illudo che il Roland ne azzecchi piú della metà... Con un pó di culo 3 su 6 andrebbero bene, il quarto lo si prende prima di Natale :D
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

wyoming ha scritto:secondo me parlare di colpe è sbagliato......mentre se si parla di responsabilità e competenze, anche in questa stagione ha toppato lo straniero Campoli e anche Micflikier non è che stia facendo chissà cosa. Si è giusto svegliato nelle ultime due partite, ma deve dimostrare ancora tutto. A me personalmente non piace.

Io per il prossimo anno li cambierei tutti..........ma ho paura della teoria dell'imperatore Massimo...... 8-) :D
Solo per precisare, Campoli è andato all' HV71, campionato svedese, non Italia....
Ha giocato 4 partite: tre vinte e una persa (la prima). È il secondo giocatore più utilizzato (25 min a partita), con un bilancio di +3 (+6, -3). Secondo me è andato via solo per questione finanziaria....
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sicuramente anche per una questione finanziaria, perché tra quello che è costato e quello che ha reso non ne è valsa la pena.
Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Mi fanno rabbia in commenti nei quali si dà tutta la colpa al DS per un mancato acquisto o un acquisto sbagliato. Lui lavora con quello che ha (intendo il budget) e tratta con i giocatori che sceglie insieme al resto dello staff tecnico. Non lavora certo per sua sola iniziativa e nn può certo trattare con tutti illimitatamente. Chissà quanti giocatori fantastici coi quali ha trattato ma che per mille motivi hanno scelto un'altra squadra, non per colpa del DS. Io eviterei di dare sempre tutta la colpa a lui. Una parte certo, ma nn è da solo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il problema del nostro DS, aldilà di acquisti sbagliati o riusciti, è che non fai mai nessuna autocritica. È questo è abbastanza grave.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi