Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Taylor Chorney

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto:Ho il dubbio che Postma sia infortunato. Mi sbaglierò ma non penso sia così masochista Pellettier. Magari domani chi va a vedere l'allenamento potrâ dire di più.
Sovranumero.....e non è un dubbio ma è quanto comunicato dal club alla SiHF
edr10

Messaggio da edr10 »

Bisogna ammettere che Chorney in prima di PP è inguardabile, NON TIRA!!! Gli avversari hanno capito il suo gioco, lo sanno e neppure lo attaccano.
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto:
snake ha scritto:Ho il dubbio che Postma sia infortunato. Mi sbaglierò ma non penso sia così masochista Pellettier. Magari domani chi va a vedere l'allenamento potrâ dire di più.
Sovranumero.....e non è un dubbio ma è quanto comunicato dal club alla SiHF
Si ok. Oggi qualcuno all'allenamento??
snake

Messaggio da snake »

Mediocre. Non ha fatto nulla ne in bene ne in male. E comunque PP 0 percento.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Più che mediocre direi inutile (e spesso dannoso)....per citare un saggio comico “ è un po’ come le scoregge...,piacciono solo a chi le fa”
Io personalmente quando lo vedo in PP, e noto gli avversari disinteressarsi completamente di lui e klasen girare su se stesso piuttosto che passargli il disco per lo slap (sic!) mentre lui, carica la sua bomba alzando il bastone, prendo un nervoso assurdo ....
formaggino

Messaggio da formaggino »

beh però quando gioca bene non si può non sottolinearlo..ma quando sbaglia
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

formaggino ha scritto:beh però quando gioca bene non si può non sottolinearlo..ma quando sbaglia
io l'ho visto in tv ieri sera dove è spesso difficile identificare i giocatori al volo. I cronisti (odiosi, speriamo si torni in fretta sulla RSI) hanno sottolineato più volte l'ottima partita di TC.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake

Messaggio da snake »

Nn si è fatto notare. Ha fatto due errori nel primo tempo. Passaggio a Ronchetti e Lajunen da paura. Poi che Lajunen si è fatto fregare non è il massimo.

Comunque ha fatto alcun discese importanti. Ma molto debole comunque nella visione di gioco.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il gol subito è tutto suo, Lajunen male ma non doveva farlo a lui il passaggio. Per il resto bene nella gestione del disco ma sono cose ritrite.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Under Ashes ha scritto:
formaggino ha scritto:beh però quando gioca bene non si può non sottolinearlo..ma quando sbaglia
io l'ho visto in tv ieri sera dove è spesso difficile identificare i giocatori al volo. I cronisti (odiosi, speriamo si torni in fretta sulla RSI) hanno sottolineato più volte l'ottima partita di TC.
Chiello parla SEMPRE bene di Chorney, non so perché.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi