Sovranumero.....e non è un dubbio ma è quanto comunicato dal club alla SiHFsnake ha scritto:Ho il dubbio che Postma sia infortunato. Mi sbaglierò ma non penso sia così masochista Pellettier. Magari domani chi va a vedere l'allenamento potrâ dire di più.
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Bisogna ammettere che Chorney in prima di PP è inguardabile, NON TIRA!!! Gli avversari hanno capito il suo gioco, lo sanno e neppure lo attaccano.
Si ok. Oggi qualcuno all'allenamento??cimice77 ha scritto:Sovranumero.....e non è un dubbio ma è quanto comunicato dal club alla SiHFsnake ha scritto:Ho il dubbio che Postma sia infortunato. Mi sbaglierò ma non penso sia così masochista Pellettier. Magari domani chi va a vedere l'allenamento potrâ dire di più.
Mediocre. Non ha fatto nulla ne in bene ne in male. E comunque PP 0 percento.
Più che mediocre direi inutile (e spesso dannoso)....per citare un saggio comico “ è un po’ come le scoregge...,piacciono solo a chi le fa”
Io personalmente quando lo vedo in PP, e noto gli avversari disinteressarsi completamente di lui e klasen girare su se stesso piuttosto che passargli il disco per lo slap (sic!) mentre lui, carica la sua bomba alzando il bastone, prendo un nervoso assurdo ....
Io personalmente quando lo vedo in PP, e noto gli avversari disinteressarsi completamente di lui e klasen girare su se stesso piuttosto che passargli il disco per lo slap (sic!) mentre lui, carica la sua bomba alzando il bastone, prendo un nervoso assurdo ....
-
beh però quando gioca bene non si può non sottolinearlo..ma quando sbaglia
- Under Ashes
io l'ho visto in tv ieri sera dove è spesso difficile identificare i giocatori al volo. I cronisti (odiosi, speriamo si torni in fretta sulla RSI) hanno sottolineato più volte l'ottima partita di TC.formaggino ha scritto:beh però quando gioca bene non si può non sottolinearlo..ma quando sbaglia
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Nn si è fatto notare. Ha fatto due errori nel primo tempo. Passaggio a Ronchetti e Lajunen da paura. Poi che Lajunen si è fatto fregare non è il massimo.
Comunque ha fatto alcun discese importanti. Ma molto debole comunque nella visione di gioco.
Comunque ha fatto alcun discese importanti. Ma molto debole comunque nella visione di gioco.
Il gol subito è tutto suo, Lajunen male ma non doveva farlo a lui il passaggio. Per il resto bene nella gestione del disco ma sono cose ritrite.
Chiello parla SEMPRE bene di Chorney, non so perché.Under Ashes ha scritto:io l'ho visto in tv ieri sera dove è spesso difficile identificare i giocatori al volo. I cronisti (odiosi, speriamo si torni in fretta sulla RSI) hanno sottolineato più volte l'ottima partita di TC.formaggino ha scritto:beh però quando gioca bene non si può non sottolinearlo..ma quando sbaglia
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)