Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno70

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Ragno70 »

DelGallo ha scritto: 31 mar 2023, 10:10
LVGA ha scritto: 31 mar 2023, 9:56 Se vediamo il cambio Peltonen-Riva come 1:1, allora abbiamo capito tutti quest’anno che serve un difensore difensivo. Non si deve necessariamente limitare a difendere, ma deve sapere difendere, cosa che non tutti i difensori sanno fare. In questo caso un all-rounder come Klok andrebbe benissimo, abbiamo visto l’impatto che ha avuto sulla nostra difesa che prima era a dir poco disastrata. Poi se ha un buon tiro e va anche a punti, tanto di guadagnato per noi.
Io non sono d'accordo. Come scrivono altri un difensore offensivo e regista di PP è assolutamente necessario. Avevo già scritto in precedenza che Anderson e Alatalo rispettivamente prima di venire a Lugano in un campionato a soli 4 stranieri erano 2nd o addirittura 3zi nelle gerarchie del PP. Senza un rinforzo in tal senso avremmo il regista di PP più debole della lega, solo per dire Ajoie quest'anno aveva Brennan.
..una soluzione del genere non mi dispiacerebbe...

Koskinen - Schlegel

Müller - D straniero offensivo Right
Klok - Aalatalo
Guerra - Andersson
Wolf - Peltonen

Granlund - C straniero forte fisicamente/Ruotsalainen - Müller
Joly - Thürkauf - Zanetti
Verboon - Canonica - Fazzini
Patry - Morini - Walker
Cormier - - Gerber
barabitt

Messaggio da barabitt »

....Fazzini in 3. non combinerà mai nulla, gli deve affiancare gente forte per farlo rendere, questo lo ha spiegato anche il Pelletier. Quest'anno purtroppo non si è potuto trovargli la giusta collocazione, ma il Giana lo conosce bene e sa che un Fazzini deve essre messe nelle condizioni di segnare.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

secondo un user hshs Carr resta
Kenta

Messaggio da Kenta »

Tifoso ha scritto: 31 mar 2023, 12:20 secondo un user hshs Carr resta
Sotto quale articolo?
È un commento nuovo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Tifoso ha scritto: 31 mar 2023, 12:20 secondo un user hshs Carr resta
E arrivano Joly e Ruotsalainen?
Vuol dire che parte Arco? O abbiamo speso il tesoretto destinato a Galchenyuk?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se restasse Carr, fatto che potrebbe essere positivo al contrario di quanto si pensasse qualche mese fa e considerando in avanti lui, Granlund, Ruotsalainen e Joly, a quel punto mancherebbe decisamente un centro forte per la prima linea (o seconda), che sia straniero oppure svizzero. Teniamo anche presente Koskinen e pure il difensore straniero.
Dò per scontato che Arcobello partirà e non voglio credere il contrario. Dunque, a meno che non si voglia impiegare Ruotsalainen in qualità di centro (non ho idea se possa essere maggiormente efficace come ala o centro), servirà necessariamente questa figura.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 31 mar 2023, 11:14 ....Fazzini in 3. non combinerà mai nulla, gli deve affiancare gente forte per farlo rendere, questo lo ha spiegato anche il Pelletier. Quest'anno purtroppo non si è potuto trovargli la giusta collocazione, ma il Giana lo conosce bene e sa che un Fazzini deve essre messe nelle condizioni di segnare.
Non mi pare che per ora Giana sia riuscito a trovargli una collocazione. Dove può e deve fare la differenza è in PP.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 31 mar 2023, 13:01
barabitt ha scritto: 31 mar 2023, 11:14 ....Fazzini in 3. non combinerà mai nulla, gli deve affiancare gente forte per farlo rendere, questo lo ha spiegato anche il Pelletier. Quest'anno purtroppo non si è potuto trovargli la giusta collocazione, ma il Giana lo conosce bene e sa che un Fazzini deve essre messe nelle condizioni di segnare.
Non mi pare che per ora Giana sia riuscito a trovargli una collocazione. Dove può e deve fare la differenza è in PP.
...appunto io credo che faranno gli acquisti anche pensando a dove inserire Fazzini, è un capitale della nostra società e quindi bisogna valorizzarlo non inserirlo chissà dove !
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Jean Valjean ha scritto: 31 mar 2023, 13:01
A conti fatti, non riesce più ad incidere neanche in PP. Per conto mio la prima linea può scordarsela.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...io invece sono convinto che se giocherà in una delle prime due linee (composte nella giusta maniera e con giocatori di valore), lui potrà tornare a fare parecchi punti. In PP non ha inciso perché quest'anno il nostro PP faceva semplicemente cagare !
Rispondi