Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Mi sa che Grog ha ragione. Della serie che gioca e fa il suo perché è pagato per quello, ma non è particolarmente esaltato dalla situazione...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ma non credo che Tony bali a come lo chiama klasen non gli piaccia giocare con gli altri due, klasen e pettersson nelle interviste lo difendono sempre e gli fanno complimenti, inoltre mi sembra di vederli spesso assieme
-
fuori dal ghiaccio sono spesso insieme..pure io un paio di volte li ho visti a mangiare solo loro 3Grog ha scritto:Shedden ha però detto che Martensson non ama giocare con gli altri due e ha dovuto forzarlo a giocare con loro. Da quel lato Tony non ha mai posto problemi e si è sempre "sacrificato" a fare la chioccia per gli altri due, però non riesco a vedere che dà il 100% sul ghiaccio, mi spiace. Secondo me non si usma tanto con gli altri 2 (opinione personale)
Io intendevo dal lato hockeystico, non da quello umano
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Io non credo che non ami giocare con gli altri 2 altrimenti l'allenatore li avrebbe già divisi, alla fin fine sarebbe controproducente per l'intera squadra. Poi era stato comprato proprio per i due svedesi...
-
La tesi del non do il 100% perché non mi piacciono i miei compagni di linea regge forse per i moskito, non per dei professionisti. Tony non ha nell'esplosività la sua miglior dote, quindi a molti sembra molle. Ma secondo me è un giocatore molto intelligente e questo è il suo maggior pregio.
A me sembra che si limiti a fare il compirono e si stia tenendo per i playoff. Sta di fatto che ultimamente alle assi è più forte Klasen, ed è tutto dire
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Martensson è un centro inteligente e che ü perfetto per giocare tra gli altri due svedesi sembrerà poco concreto ma lavora per dare lo spazio che serve.
Speriamo che non si abbia la brillante idea di disfare l'unica linea buona che abbiamo attualmente. perchè se non altro che passare il primo turno dei po....
Speriamo che non si abbia la brillante idea di disfare l'unica linea buona che abbiamo attualmente. perchè se non altro che passare il primo turno dei po....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
bravo ben detto.Canucks ha scritto:Martensson è un centro inteligente e che ü perfetto per giocare tra gli altri due svedesi sembrerà poco concreto ma lavora per dare lo spazio che serve.
Ma quanto mi snerva che è il centro più adatto per i 2 svedesi? Solo per questo probabilmente continuerei a farlo giocare.
Però cazzo, è davvero inguardabile. Mi fa snervare ogni volta.
Però cazzo, è davvero inguardabile. Mi fa snervare ogni volta.