ciccio33 ha scritto:Va bene che è periodo di carnevale e come si sa ogni scherzo vale ma dai se fanno una cosa così gli mando indietro la tessera immediatamente.
Penso che al Rolli gli farebbero lo scalpo anche se è pelato.
Appunto, roba da esecuzione pubblica in Piazza Riforma...
il giocatore thoresen e piu forte di pettersson..pero ora scambiarlo sarebbe follia. semplicemente per gli equilibri in squadra..
giusto che ci han provato, giusto che e stato rifiutato..se e vero ciò
formaggino ha scritto:il giocatore thoresen e piu forte di pettersson..pero ora scambiarlo sarebbe follia. semplicemente per gli equilibri in squadra..
Confermo tutto quanto hai scritto in maniera obiettiva. Da non dimenticare che Thoresen ha dalla sua i cm e molti kg in più che pendono notevolmente a suo favore. Detto ciò, Pettersson è un grandissimo, è fortissimo e ce lo teniamo ben stretti!
Sono giocatori che non possono essere paragonati..ruoli differenti, età differente, Pettersson dev'essere un perno del Lugano nei prossimi anni..poterli avere tutti e due meglio, in caso contrario troveremo qualcun altro..
formaggino ha scritto:il giocatore thoresen e piu forte di pettersson..pero ora scambiarlo sarebbe follia. semplicemente per gli equilibri in squadra..
Confermo tutto quanto hai scritto in maniera obiettiva. Da non dimenticare che Thoresen ha dalla sua i cm e molti kg in più che pendono notevolmente a suo favore. Detto ciò, Pettersson è un grandissimo, è fortissimo e ce lo teniamo ben stretti!
Io cmq avrei preso Schremp per le partite del weekend in prova.
Ancora non ho capito perchè Chmel dell'Ambrì, juniori straniero, può giocare in NLA senza perdere gli anni necessari alla licenza e i Morini non possono. Sono nella stessa situazione ma Pellettier dice una cosa e Habis un'altra.
Sarebe un peccato, questa poteva essere l'occasione per schierare almeno G. Morini.