Lorenz Kienzle

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Lorenz Kienzle

Messaggio da Sannitz »

Si punta sui giovani .. biennale a Julo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bravo Lorenz, belle parole e giusta mentalità.

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Obiettiv ... 48544.html

PS: bel gol tra l'altro oggi!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Sulle minacce di morte c'è lo zampino di Curcio :D
"Non può piovere per sempre.."
Lightning

Messaggio da Lightning »

Dai però la multa per "minaccia di morte" è ridicola detta così. L'ha detto a caldo in un momento di nervosismo, chiunque abbia fatto sport anche a livello molto amatoriale sa che in pista (o sul campo) ci si dicono cose "pesanti e cattive" che son dettate dal nervosismo e dal momento. Mica l'ha pensato veramente Kienzle chiaramente, son cose che si dicono. Sembra la santa inquisizione messa così anche se devono dar l'esempio e far vedere a tutti che ha sbagliato e queste cose non sono accettabili (che posso capire benissimo) ...

Comunque il lollo conferma quanto detto da me oggi pomeriggio, ossia che Di Domenico non è la prima volta che fa ste cose ma anche a Langnau si lasciava cadere come un simulatore. Non è una gran pubblicità per lui, anzi perché poi tutti lo vengono a sapere ed anche gli arbitri tendono a punirti anche quando potresti aver ragione. Però quella del "ladyboy" non l'avevo mai sentita nemmeno io! :D
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Dai, ci è andato giù pesante: multa che ci può stare, secondo me. Poi verissimo che andrebbe multato anche il simulatore, ma (come spiega l'articolo) non a norma di regolamento.
Rimarrà comunque nelle memorie di molti l'epica reazione di Kienzle che mi ha più che altro divertito. Anch'io non ci ho trovato nulla di grave, ma al posto di "Next time I'll kill you" poteva benissimo dire "Next time I'll call Curcio" :D
Che è poi la stessa cosa...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Pat Bateman ha scritto:Rimarrà comunque nelle memorie di molti l'epica reazione di Kienzle che mi ha più che altro divertito. Anch'io non ci ho trovato nulla di grave, ma al posto di "Next time I'll kill you" poteva benissimo dire "Next time I'll call Curcio" :D
Che è poi la stessa cosa...
No, è molto piú minacciosa :D
Grog

Messaggio da Grog »

Spettacolare azione che ha dato il là al terzo goal con la bellissima smarcatura fra le gambe per Pettersson, dopo essersi bevuto Haas.

Visti i problemi di Julio, sempre più deluso dal non rinnovo. Non è un top-player ma è un buon se non ottimo difensore di seconda fascia.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Esatto avrei fatto un contratto di due anni ancora. Lo meritava.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Società di pagliacci
Rispondi