se dovessimo prendere qualcuno che si faccia la pazzia, ovvero una vera star del calibro di :
Claude Gireaux, Patrick Kane, bobby rian, ovetchin, Crosby, dayatsu, Briere o colossi del genere. Altrimenti il santo non vale la candela...
Cmq di star a 80/90 punti a stagione ce ne sono... basta non prendere l'Anson Carter di turno.....
Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
leggendo il CdT di questa mattina secondo il Rolly a meno di infortuni dei nostri stranieri, non interverremo sul mercato NHL. Solo per giocatori svizzeri di rientro.
Prendiamo i gemelli Sedin e siamo a posto 

-
intanto anche il Servette si rinforza con Webe.
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Chiaro che se il lockout finisce in 2 mesi meglio non scombussolare troppo la squadra ma non possiamo rimanero fermi a guardare gli altri che si rinforzano.
Geo aiutaci tu...
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Chiaro che se il lockout finisce in 2 mesi meglio non scombussolare troppo la squadra ma non possiamo rimanero fermi a guardare gli altri che si rinforzano.
Geo aiutaci tu...
Ragionamento che non fa una grinza!!Mr. Hockey ha scritto:A costo di ripetermi torno a dire che una vera star può costare tanto all'inizio ma, se la si "tratta" bene, i ritorni possono essere garantiti per mesi, se non anni. Davos insegna...
Penso che sullo straniero occorra valutare bene e concordo con chi dice che se lo si prende deve essere una star di prima grandezza , che ci permetta un salto di qualità e punti fino al momento della ripresa NHl che ritengo avvenga entro Natale , non possono permettersi un'altro blocco di tutta la stagione. Come dicevano ieri a Fuorigioco a novembre termina il baseball e quindi l'interesse mediatico per l'hockey salirà.
Per Sbisa se possibile lo prenderei al volo , considerando l'assenza di Hirschi almeno fino a gennaio. Poi se sotituirà Kienzle o Nodari nessun problema, penso che sono intelligenti riescano a capire quali sono i loro limiti.
Per Sbisa se possibile lo prenderei al volo , considerando l'assenza di Hirschi almeno fino a gennaio. Poi se sotituirà Kienzle o Nodari nessun problema, penso che sono intelligenti riescano a capire quali sono i loro limiti.
Dimenticate che abbiamo Blatter da sostituire
altro che Kienzle o Nodari.

Io uno straniero in attacco lo prenderei, anche per mettere un po' sull'attenti per esempio il ns nr. 21 che pare aver smarrito la retta via...
certo, dovrebbe essere uno da 60-70 punti altrimenti meglio lasciar perdere...

Pian pianino le altre squadre si stanno rafforzando.... e il Lugano???? Ho un po' paura...resteremo indietro 

Ho paura anch'io... dalle ultime dichiarazioni di Herr Lapisrott non mi sembrano intenzionati a prender qualcuno...Saetta ha scritto:Pian pianino le altre squadre si stanno rafforzando.... e il Lugano???? Ho un po' paura...resteremo indietro