nylanderfan ha scritto:Dipende chi verrà assunto come allenatore. Io sono ancora fiducioso. Il potenziale per fare bene l'abbiamo.
Certo che chi si vedeva a brindare champagne con BS a fine stagione si è preso una mezza tranvata tra i denti.
ps: ciccio33 e massimo dovrebbero essere quelli meno sorpresi visto che avevano preventivato in tempi sospetti l'allontanamento di BS. certo nemmeno loro potevano prevedere un BS dimissionario.
Nylanderfan tu sei da sempre fiducioso....... ammiro davvero la tua positività......
Io purtroppo ho perso la fiducia e vengo alle partite per bere qualche birretta in amicizia
Ragazzi se vedete sempre tutto nero tanto vale. La fiducia è la base di qualsiasi rapporto.
Altrimenti meglio guardare altrove e cercarsi un nuovo partner.
Hai ragione Nyla. Il mio messaggio, come anche descritto, era fantahockeistico ... ma non troppo.
Sono ottimista di natura e continuerò ad esserlo. Non necessariamente con il Lugano hockey però. Sulla carta ci siamo. Nella testa poco (e non voglio farmi prendere da facili tentazioni ... nel dire che lo spogliatoio potrebbe non essere unito...).
Secondo me bisogna decidersi su un punto: vogliamo essere ottimisti oppure realisti? Quest'ultimo non preclude di certo l'ottimismo però almeno ti fa capire da che parte prendere il problema.
E se provassimo con il Sig. Knie ? Viene da un altro ramo, certo. Però potrebbe darci un vagone di vere pantere ...
scherzo dai!!!