Benjamin Conz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Benjamin Conz

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Toh, guarda un po' chi c'è al primo posto...
La cosa sorprende ancora di piú se si guarda al roster difensivo del Friburgo :shok:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Bè quest'anno con Conz si è ampiamente dimostrato che il portiere fa una parte fondamentale della squadra e il friborgo conferma che anche con un roster difensivo non di primo piano si possono prendere poche reti..sicuramente Abby la saponetta è stato uno dei problemi principali degli scorsi anni..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Habisreutinger: "Conz? finirà all'estero"

Con l'arrivo di Daniel Manzato, bisognava ancora decidere e svelare il futuro di Benjamin Conz, attuale portiere del Lugano ma che ha ancora un anno di contratto con il Servette. "Siamo - spiega il ds bianconero Roland Habisreutinger - in possesso di informazioni che ci fanno pensare che Benjamin sfrutterà la clausola per liberarsi e andare all'estero. Per questo motivo abbiamo deciso di colmare il vuoto puntando su Manzato".

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... -al-Lugano
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Peccato, ma si vede che Mc Sorley ha deciso altrimenti...
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Immaginavo che Conz avrebbe provato a far fare un balzo alla propria carriera. È il momento giusto penso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Oltre al (CBCR di Wyom io dicevo CBR) (Cresci Bene Ripassa)... Dico, meglio un bel uovo sicuro che un bellissimo uovo (bellissimo? Conz?) non sicuro. I detti non mentono!!! Questo è una conferma in più che hanno fatto bene a puntare su Manzato, appunto per non restare 'ciulati'., o almeno ciò che ha pensato l'Habbis. Voi avreste fatto altro? (mi riferisco con amicizia a Paul Martel)... Alternative? Mah! Al limite tendente alla fame, un bel Brasato e polenta.. :x
AléLugano

Re: Benjamin Conz ha firmato per il Lugano !

Messaggio da AléLugano »

snakebill ha scritto:Bene... e fra un anno??? Manzotin??? no dai...
GUFOOO! :crazy:
"Non può piovere per sempre.."
dennis

Messaggio da dennis »

Penso che possa essere vero che Conz possa far valere la clausola per l'estero ma senz'altro non si è andati su Manzato per questo. Infatti Manzato
aveva già firmato ancora prima che terminasse il campionato scorso e quindi i presupposti per questa firma erano che al momento non c'erano garanzie che Conz arrivasse a Lugano neanche questa stagione e quindi nella malaugurata ipotesi che non fosse arrivato si sarebbe onorato il contratto con Abby fino alla fine per poi sostiruirlo con Manzato . Poi le cose sono cambiate un po.
Come ho già detto altre volte già a febbraio marzo avevo avuto notizia che Manzato aveva firmato per tre anni come puntualmente successo.
Massimo

Messaggio da Massimo »

dennis ha scritto:Come ho già detto altre volte già a febbraio marzo avevo avuto notizia che Manzato aveva firmato per tre anni come puntualmente successo.
Non sapremo mai se Manzato avesse firmato un vero contratto oppure un opzione che il Lugano ha fatto valere in questi giorni.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sembra che McSorley chieda cifre esagerate, anche a Langnau si rifiutano di fare il suo gioco:
http://www.planetehockey.com/news-scl-t ... 30010.html
Rispondi