Ma Manzato sarebbe per il 2012-2015 se non ho capito male.
Comunque sia nel 2012 saremmo senza portiere quindi uno bisogna prenderlo e a quel punto Abby non sarà più un problema.
Quindi il vero problema sarà per l'anno prossimo, visto che non possiamo dipendere dal solo Abby.
Situazione portieri
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Conz al Lugano ?
from Bure to Boeser

Questa è LA domanda del mercato!
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- nylanderfan
Da quel che ho capito se arriva, arriva solo in prestito per il prossimo anno.
Se non riescono a prenderlo tenteranno la carta Huet.
Se non riescono a prenderlo tenteranno la carta Huet.
from Bure to Boeser

certo che se ci facciamo la bocca per una stagione con Conz....e poi arriva Manzato.....
No dai, sarà bravo anche Manzato......

No dai, sarà bravo anche Manzato......

- nylanderfan
Abbiamo avuto Züger...la bocca oramai l'abbiamo completamente sputtanata 

from Bure to Boeser

-
Continuo a pensare che Berra sarebbe il Backup Keeper ideale. Dal 2012 Manzato/Berra sarebbe una coppia molto forte!!!Canucks ha scritto:LA questione portieri e davvero molto ingarbugliata ... Io ho un portiere che mi piace molto ... e non è Stephanma è Berra secondo me potrebbe essere un'alternativa migliore a Manzato visto che quando a giocato sia per Zugo e Davos ha sempre fatto bene in più è stato anche decisivo durante la finale di 2 anni fa. Ora secondo me viene molto sottovalutato anche perchè gioca in una squadra mediocre come il Biel.
Re: Situazione portieri
Bom, mettiamoci l'anima in pace...
Conz: "Io a Lugano? Difficile..."
Abbiamo intervistato il portiere del Langnau e della nazionale svizzera che piace tanto al Lugano.
Il sogno è lui. Su questo non ci sono dubbi.
Non ancora ventenne e reduce da un’ottima stagione con il Langnau, Benjamin Conz affolla i sogni della dirigenza bianconera per la prossima stagione.
Non è un segreto che il Lugano sia da tempo sulle tracce di questo portiere, di cui il Servette continua però a detenere il cartellino.
In Canada c’è addirittura chi lo paragona al grande Giguère.
A Lugano, andrebbe benissimo per fare concorrenza a Aebischer.
Insomma, i presupposti per il matrimonio ci sono tutti. O quasi.
Eh già, perché oggi, dal ritiro di Bellinzona, dove si trova con la nazionale rossocrociata, Conz non lancia certo messaggi incoraggianti.
Il portiere inizia con il confermare i contatti con i bianconeri.
“Ho avuto dei colloqui con il Lugano, è vero, ma per il momento ci sono molte cose su cui non siamo d’accordo.
Per il momento non c’è nulla di concreto, abbiamo solo parlato.”
Poi una mezza doccia fredda.
“Penso che resterò ancora un anno a Langnau: da parte del Lugano non ho avuto ciò che mi aspettavo. Per me Langnau va molto bene e spero di rimanere là. Almeno per un'altra stagione.”
Possibilità che cambi idea? In verità pochine…
“Sono sempre pronto ad ascoltare le proposte dei club ma come ho detto per il momento non ho ancora fatto nulla con nessuno. Mi preparo a restare a Langnau poi chissà...”.
Eppure il Lugano un "atout" importante avrebbe potuto giocarlo.
“Lugano era la squadra per cui tifavo da piccolo, così come tanti giurassiani. Magari un giorno giocherò davvero con i bianconeri, non lo so, però potrei finire anche da qualche altra parte. Non si sa mai.”
Di Lugano sa tutto o quasi. Anche delle difficoltà avute dai suoi colleghi.
“Non penso sia sempre stata colpa dei portieri, mi sembra che difensivamente avessero parecchi problemi. Con l’ultimo allenatore però sono migliorati e hanno subito molti meno gol. Non penso sia sempre stata colpa di Aebischer o Caron, che ho visto giocare anche delle buone partite. Non darei sempre la colpa a loro.”
E poi la mazzata finale.
“A questo punto ci sono poche possibilità che il prossimo anno possa indossare la maglia del Lugano.”
Più chiaro di così…
Fonte: Ticinonews.ch
Conz: "Io a Lugano? Difficile..."
Abbiamo intervistato il portiere del Langnau e della nazionale svizzera che piace tanto al Lugano.
Il sogno è lui. Su questo non ci sono dubbi.
Non ancora ventenne e reduce da un’ottima stagione con il Langnau, Benjamin Conz affolla i sogni della dirigenza bianconera per la prossima stagione.
Non è un segreto che il Lugano sia da tempo sulle tracce di questo portiere, di cui il Servette continua però a detenere il cartellino.
In Canada c’è addirittura chi lo paragona al grande Giguère.
A Lugano, andrebbe benissimo per fare concorrenza a Aebischer.
Insomma, i presupposti per il matrimonio ci sono tutti. O quasi.
Eh già, perché oggi, dal ritiro di Bellinzona, dove si trova con la nazionale rossocrociata, Conz non lancia certo messaggi incoraggianti.
Il portiere inizia con il confermare i contatti con i bianconeri.
“Ho avuto dei colloqui con il Lugano, è vero, ma per il momento ci sono molte cose su cui non siamo d’accordo.
Per il momento non c’è nulla di concreto, abbiamo solo parlato.”
Poi una mezza doccia fredda.
“Penso che resterò ancora un anno a Langnau: da parte del Lugano non ho avuto ciò che mi aspettavo. Per me Langnau va molto bene e spero di rimanere là. Almeno per un'altra stagione.”
Possibilità che cambi idea? In verità pochine…
“Sono sempre pronto ad ascoltare le proposte dei club ma come ho detto per il momento non ho ancora fatto nulla con nessuno. Mi preparo a restare a Langnau poi chissà...”.
Eppure il Lugano un "atout" importante avrebbe potuto giocarlo.
“Lugano era la squadra per cui tifavo da piccolo, così come tanti giurassiani. Magari un giorno giocherò davvero con i bianconeri, non lo so, però potrei finire anche da qualche altra parte. Non si sa mai.”
Di Lugano sa tutto o quasi. Anche delle difficoltà avute dai suoi colleghi.
“Non penso sia sempre stata colpa dei portieri, mi sembra che difensivamente avessero parecchi problemi. Con l’ultimo allenatore però sono migliorati e hanno subito molti meno gol. Non penso sia sempre stata colpa di Aebischer o Caron, che ho visto giocare anche delle buone partite. Non darei sempre la colpa a loro.”
E poi la mazzata finale.
“A questo punto ci sono poche possibilità che il prossimo anno possa indossare la maglia del Lugano.”
Più chiaro di così…
Fonte: Ticinonews.ch
Re: Situazione portieri
Joe ha colpito ancora.. ahahahahah