Ma secondo me Aeby non è il problema, sono i difensori che sono incapaci ad andare sul rebound.
Poi lasciare cosi nella me... un portiere come lo fanno i nostri giocatori è una vergogna.
Concordo se ci fosse un 2.portiere + forte abey si darebbe + da fare.
Quello che deve andare è Roli
David Aebischer
Moderatore: Thor41
-
- Site Admin
Re: David Aebischer Quo Vadis?
Per me va bene cambiare il portiere... e dopo? cosa pensate che cambia? 

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Quoto Mr Hockey
Cambiamo il portiere e tutto si sistema?? io non lo penso proprio ... Ieri sera quando si è cambiato portiere e l'unica cosa che la squadra doveva fare era proteggerlo lo hanno lasciato in balia degli avversari ...
Cambiamo il portiere e tutto si sistema?? io non lo penso proprio ... Ieri sera quando si è cambiato portiere e l'unica cosa che la squadra doveva fare era proteggerlo lo hanno lasciato in balia degli avversari ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Se guardate le altre partite, quando la squadra difendeva a dovere Abby rendeva su medi/buoni livelli, la squadra ha smesso di difenderlo e con quel suo stile (di M) che ha di parare va in panico. Abby ha bisogno di una difesa solida, o comunque di un sistema difensivo ben saldo per fare bene, se no è di livello molto basso, non per colpa sua.
È una vergogna e mi piange il cuore che pasquale abbia parato si e no 40 minuti ed abbia subito 8 reti...
Per farlo giocare quando la squadra non c'è e lui finisce con un grand negativo tanto vale non farlo giocare....
Sia a langnau che ieri sera P.B. poteva risparmiarlo e lasciar dentro la ciofega a far la figuraccia!!!
cambialo su 3 a 0 non sul 5-0....
Mi spiace se oggi sono negativo ma questo Lugano mi schifa alquanto...
FANNULLONI!!!
Per farlo giocare quando la squadra non c'è e lui finisce con un grand negativo tanto vale non farlo giocare....
Sia a langnau che ieri sera P.B. poteva risparmiarlo e lasciar dentro la ciofega a far la figuraccia!!!
cambialo su 3 a 0 non sul 5-0....
Mi spiace se oggi sono negativo ma questo Lugano mi schifa alquanto...
FANNULLONI!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
cosa cambia?!
semplice.. al posto di perdere 0-8 perdi 0-6
poi cambi qualche svizzero e perdi per 0-4
poi cambi degli stranieri e ne trovi di validi (alla Peltonen-Wallin-Metropolit e Bourque)
e magari vinci qualche partita..
che ragionamento del piffero...
perchè ci sono molti problemi allora non ne risolviamo nessuno?!?
uno alla volta..
prima il portiere..
dopo il resto
semplice.. al posto di perdere 0-8 perdi 0-6
poi cambi qualche svizzero e perdi per 0-4
poi cambi degli stranieri e ne trovi di validi (alla Peltonen-Wallin-Metropolit e Bourque)
e magari vinci qualche partita..
che ragionamento del piffero...
perchè ci sono molti problemi allora non ne risolviamo nessuno?!?
uno alla volta..
prima il portiere..
dopo il resto
-
l' unico sbaglio che Roland ha fatto secondo me e che lui non ha preso Conz e ha lasciato Aeby a Lugano. Finch'e il 9:1 a Langnau, Lugano aveva una divesa buona pero ha perso con un goal grazie a Aeby. Meglio che lui va oggi che domani!
Mica così semplice come sembra prendere Conz
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Bisogna dire che il DS ci ha provato a prendere Conz ma McSorley non è mica pollo è non l'ha mollato.
Di certo non in cambio di Romy o Helbling.
Di certo non in cambio di Romy o Helbling.

from Bure to Boeser