immagino Nyla avrà avuto un colloquio personale con la Maga Jolandawyoming ha scritto:cosa te lo fa pensare che sarà stellare?![]()
Chris Bourque
Moderatore: Thor41
Re: Chris Bourque
-
Bianconero#19
ovvero il DS? hahaMassimo ha scritto:immagino Nyla avrà avuto un colloquio personale con la Maga Jolandawyoming ha scritto:cosa te lo fa pensare che sarà stellare?![]()
vabbhe son curioso di vedere chi arriverà.....e se sarà stellare come dice nyla
In realtà io mi fido di piú di quel che dice la Maga Jolanda rispetto al DSBianconero#19 ha scritto:ovvero il DS? haha
-
Bianconero#19
FI DA TI DI ME hahah....NON TI ACCADRÀ NULLA haha... secondo me la società quando kiese al DS portaci un buon straniero lui diceva "fidatevi di me....me ne intendo io"wyoming ha scritto:mi fido solo di Bruno Pizzul......nylanderfan ha scritto:Fidati.![]()
Allora propongo la Maga Jolanda come DS, magari qualche straniero lo indovina...Massimo ha scritto:In realtà io mi fido di piú di quel che dice la Maga Jolanda rispetto al DSBianconero#19 ha scritto:ovvero il DS? haha
Io Bourque lo terrei eccome. Altrimenti si finirebbe per rimpiangerlo come è successo con Wallin.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Come, non hai dimenticato Metropolit? Eppure il DS ha dichiarato chiaramente che l'avresti dimenticatoweissbier ha scritto:Chi rimpiange Wallin? Io rimpiango Metropolit e Thoresen.
Io appunto non mi sarei aspettato di rimpiangere Wallin (Metro e Thoresen sono di una caratura diversa), ma dopo aver visto Marty Murray ed Hennessy mi ritrovo a rimpiangere pure Wallin... Suppongo faccia parte del processo di progessiva piottizzazione a cui stiamo andando incontro
Le aspettative si abbassano e ci si accontenta di meno
Certo, se il paragone è con Hennessy, voglio anch'io Wallin!
Prost. Kippis. Kia Ora.