Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Thor41 »

dzurilla ha scritto: 18 dic 2020, 22:57
Thor41 ha scritto: 28 nov 2020, 23:47 Dopo una decina di partita abbondante credo sia arrivato il momento di dare un primo giudizio. Ha degli ottimi mezzi a disposizione, però mi sembra che fatichi tremendamente a prendere il ritmo del nostro campionato. Se vogliamo fare un paragone con uno straniero del passato per ora mi ricorda molto Robitaille: la cosa che non vorrei fosse simile è l’attitudine.
Robitaille????
Mi sa che hai la memoria corta...
... sarà stato un cazz...one a livello di grinta, ma come tecnica... da paura, il pp, se non sbaglio con romy e rintanen, era una sinfonia
Boedker non gli pulisce manco le scarpe a Robitaille!!!
Hamilton, non Rintanen.

Stiamo parlando comunque di due “vorrei ma non voglio”. A Robitaille era stata data una possibilità per molto meno, Boedker in una stagione regolare sarebbe un top player anche più forte.

Se guardiamo gli altri stranieri della lega tolto Nättinen e Gibbons gli altri nuovi sono flop, se non più flop di Boedker. Turunen non pervenuto, Conacher (non me ne voglia Manzato :D ) sottotono, Brithen ha iniziato benino poi si è spento. Mikkel è forte, lo dimostrerà.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Forte è forte..su quello non ci piove ...ma fatico a capire come possa sbagliare certi gol..mancanza di fiducia?continuita?
Forse davvero manca solo il gol per sbloccarlo ..però significherebbe che a livello mentale è abbastanza debole ..vedrmelo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 19 dic 2020, 0:01 Forte è forte..su quello non ci piove ...ma fatico a capire come possa sbagliare certi gol..mancanza di fiducia?continuita?
Forse davvero manca solo il gol per sbloccarlo ..però significherebbe che a livello mentale è abbastanza debole ..vedrmelo
...tempo fa ha avuto un problema famigliare piuttosto grave !
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

barabitt ha scritto: 19 dic 2020, 0:15
Stamkos84 ha scritto: 19 dic 2020, 0:01 Forte è forte..su quello non ci piove ...ma fatico a capire come possa sbagliare certi gol..mancanza di fiducia?continuita?
Ok, si spiegherebbero certi errori ...io sono abbastanza fiducioso su di lui..si vede che ha classe da vendere e non lo paragonerei a robitaille.:lui era opportunista e con molta meno dedizione mentre mikkael gioca per la squadra
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 19 dic 2020, 0:42
barabitt ha scritto: 19 dic 2020, 0:15
Ok, si spiegherebbero certi errori ...io sono abbastanza fiducioso su di lui..si vede che ha classe da vendere e non lo paragonerei a robitaille.:lui era opportunista e con molta meno dedizione mentre mikkael gioca per la squadra
...secondo me bisogna avere pazienza, il giocatore è forte, è un momento difficile si sbloccherà !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non voglio esagerare, ma questa sera gli ho visto fare il primo one-timer decente da quando è a Lugano. Sfortunato a colpire solo l’asta.

Stasera mi è piaciuto, ha giocato abbastanza bene secondo me, buoni movimenti ed idee.
In ogni caso – al di là dell’asta appena citata, dove è appunto stato sfortunato – anche questa sera ha lasciato lì la sua quotidiana occasione da gol (se non ricordo male, sul 4-1 su suggerimento di Arcobello).

Inoltre rivedendo i gol, non mi sembra essere del tutto innocente sulla quarta rete dello Zugo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per gran parte della partita maluccio, molto inconcludente oggi. Poi però alla fine trova un bell’assist all’OT. Inoltre già la penalità che ha guadagnato a poco dal sessantesimo poteva risultare decisiva (se non avessimo un PP penoso... Si lo so, statisticamente è buono. Non cambia il fatto che spesso sia lo stesso inguardabile).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

In una stagione normale sono pronto a scommettere che ora sarebbe tra i primi 5 marcatori.
stewes

Messaggio da stewes »

Thor41 ha scritto: 24 dic 2020, 0:51 In una stagione normale sono pronto a scommettere che ora sarebbe tra i primi 5 marcatori.
Anche io
lobj

Messaggio da lobj »

.....prometteva nelle partite amichevoli.........poi si é spento ............rimesso con arcobello e fazzini ma non da segno di ripresa :zzz: :zzz: :laser: :laser:
Rispondi